Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: un saluto a tutti. mi presento (Letto 2117 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un saluto a tutti. mi presento

Un saluto a tutti. Per ora  o  ho molto da scrivere. Sicuramente lo farò.  Per ora posso solo dirvi che ho acquistato una octavia executive a metano. Arriverà tra circa 2 mesi. Per ora posso solo leggere quanto scrivete voi. Qualcuno possiede già o ha provato la versione a metano di quest'auto?  (welcome)

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto tra noi! :)
I metanari aumentano,siete in 4 o 5,penso tutti in attesa.
Di che colore è? Optional vari?
Qui siam tutti curiosi!

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 2
Benvenuto!
Sempre più gasati nel gruppo!!!

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 3
Benvenuto! Attenderemo insieme a te, anche per avere le tue prime impressioni quando sarai a bordo!

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 4
Benvenuto! (welcome)
Per ora  ;D direi che ancora nessuno del forum ne è entrato in possesso.
Descrivici un po' la tua configurazione, se ti va.

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 5
Non manca molto all'arrivo di Mafalda credo entro fine mese, ma per il momento sono nelle tue condizioni... da da raccontaci colore e optional

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto!  (welcome)
Condividi le scelte che hai fatto descrivendoci come l'hai configurata, forse aiuta a sopportare le pene dell'attesa.
(ciaociao)

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 7
Io ho provato sul circuito di Monza la A3 G-TEC.  Va perfettamente bene. Quindi promossa a pieni voti. ..come se fosse benzina.  Il problema resta l'autonomia limitata e la rete di distribuzione. Per le mi3 percorrenze 40.000 anno meglio il diesel

 

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 8
Ero sicuro di aver risposto me evidentemente non è stato così. Intanto vorrei ringraziare per la simpatica e calorosa accoglienza. Allora riscrivo. L'auto sarà di colore grigio chiaro metallizzato. Ho aggiunto diversi accessori: il front assistant, airbag sul sedile posteriore, fari bi-xeno, sedile passeggero regolabile in altezza e nello schienale, specchietti richiudibili elettricamente., assistenza alla partenza in salita, cassetto sotto il sedile passeggero, sedile passeggero abbattibile, presa corre te 230 volt. Mi sarebbe piaciuto aggiungerne altri come l'adaptive cruise assistant ma le esigue finanze a disposizione mi hanno consigliato di fermarmi. Aggiungo che ho avuto modo di provarne una per alcuni minuti. Mi è sembrata piuttosto comoda con prestazioni più che dignitose. Per quanto riguarda i consumi il display segnalava 4,6 - 4,7 l x 100km.
,

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 9
Anche tu nel test hai cercato di fare il "tempone"??
Parlando con il concessionario di Ravenna, mi diceva che il 75% di quelli che la vanno a provare (l'Octavia "gasata") ci tirano come se fossero in pista... (ugliys)

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 10
Ottima scelta di optional,in particolare per i bixeno,vedrai che figata!

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 11
Tra gli accessori ho dimenticato i sensori post per il parcheggio e l'antifurto anche se non so quanto serva  veramente quest'ultimo. Spero veramente nell'utilita' dei fari bi- xeno perché ho alcune difficoltà nella visione notturna. Comunque tutti coloro che li hanno mi hanno confermato la loro utilità.
Invece per quanto riguarda la prova non ho assolutamente provato a fare il tempone ma ho cercato di valutare la fluidità  di guida, la ripresa, il cambio e lo sterzo in funzione della normale guida nel traffico odierno. Visto che comunque no  sono un pilota il confronto l'ho potuto fare rispetto alle auto che conosco di amici e parenti e soprattutto nei confronti delle auto che possiedo e cioè una multipla diesel e una punto a metano. Devo dire che mi è piaciuta molto, anche in salita.

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 12
Benvenuto anche da parte mia (welcome). Ti confermo che la visione notturna grazie ai bixeno migliora notevolmente. Oltre a questo aspetto c'è da dire che anche l'estetica ci guadagna parecchio (le luci diurne a led sono davvero belle).

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 13
Concordo con te, le prove delle auto van fatte in base a come uno le userà! 

Re:un saluto a tutti. mi presento

Risposta n. 14
Benvenuto spendolini ...e benvenuto nel girone dei gassati ;)
Io l'ho ordinata a metà agosto e lunedì entra in produzione. (sbav) Mi sa che il primo a metterci le chiappe sopra sarà Doge ...così pendiamo dalle sue labbra 8)