Passa al contenuto principale

Topic: Promozione Fabia 1.0 60 cv (Letto 1649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Promozione Fabia 1.0 60 cv

Ciao a tutti. Valutavo di prendere a mia moglie la Fabia twin color 1.0 60 cv, quella x intenderci in promozione a 10.900 (che diventeranno almeno 11500) con tasso zero.
Qualcuno ha idea di quale porrebbe essere un buon prezzo di acquisto a dotazione standard? 
Io avrei come permuta una classe A del 2002, ottime condizioni.
Grazie anticipatamente.

Re:Promozione Fabia 1.0 60 cv

Risposta n. 1
Tieni conto che la cugina Ibiza è ora in promozione  sui 9000€ per cui potrebbe essere una base di partenza ;)


Re:Promozione Fabia 1.0 60 cv

Risposta n. 3
http://www.seat-italia.it/offerte-auto/ibiza/ibiza-5p.html?seacmp=11_MODEL_IBIZA_Exact:GOOGLE:Offers:offerte+seat+ibiza:NA:NA&dns=true&gclid=CJzemoP8h9ICFYoaGwodWlkLzg&gclsrc=aw.ds

UN mio collega è andato la settimana scorsa ed è arrivato a 9350€.
Non so dirti però esattamente gli accessori o altro.
Ci stavo pensando anche io per mia moglie....

Re:Promozione Fabia 1.0 60 cv

Risposta n. 4
http://www.seat-italia.it/offerte-auto/ibiza/ibiza-5p.html?seacmp=11_MODEL_IBIZA_Exact:GOOGLE:Offers:offerte+seat+ibiza:NA:NA&dns=true&gclid=CJzemoP8h9ICFYoaGwodWlkLzg&gclsrc=aw.ds

UN mio collega è andato la settimana scorsa ed è arrivato a 9350€.
Non so dirti però esattamente gli accessori o altro.
Ci stavo pensando anche io per mia moglie....

Senza usato in permuta immagino...
E pagamento in contanti

Re:Promozione Fabia 1.0 60 cv

Risposta n. 5
Si, scusa non lo avevo specificato. L'usato lo vende lui a parte perché per sa sua Polo 1.2 del 2006 gli davano 500€ con 400€ di costo gestione usato. Però puoi sempre partire con queste cifre giusto per spuntare qualche sconto in più.

 

Re:Promozione Fabia 1.0 60 cv

Risposta n. 6
L'ha comprata una collega......... non male come auto in versione twin color solo che il 3 cilindri 60 cv ha il sound di un frullatore oltre a non andare per niente. Consumerà anche poco ma non va niente. Non la comprerei mai. Ci sono tante belle alternative. La nuova ibiza e molto meglio.