Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Spotify (Letto 1005 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spotify

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a quelli che utilizzano Spotify o quelli che lo utilizzeranno.

A volte capita che android auto riconosce Spotify senza problemi, altre riconosce tutte le app tranne appunto Spotify .

Capita anche a voi?
Come avete messo le impostazioni di Spotify?
E le impostazioni di Android Auto?

Re:Spotify

Risposta n. 1
Domanda.. come faccio a fare una ricerca generica di un cantautore e a poter vedere tutte le sue canzoni da spotify android auto?? Esempio.. digito il tasto sfoglia.. la lettera E o la lettera R per Eros Ramazzotti.. ma non trova nulla... è possibile??

Re:Spotify

Risposta n. 2
La ricerca è per playlist.

Se vuoi ascoltare un autore in particolare fallo "vocalmente" dicendo "Hey Google" e quando è pronto "metti i Queen su Spotify" (i Queen sono per fare un esempio).

Una volta che parte la musica e vedi sullo schermo Spotify, in alto a destra dovresti avere "altri risultati della ricerca" (o qualcosa di simile), cliccando ti si apre tutto quello trovato su Spotify sull'artista.

Altra cosa: con uno degli ultimi aggiornamenti la grafica di android auto mi sembra migliorata tantissimo, ora è tutto molto chiaro ben diviso tra mappe e musica, e mi sembra anche più reattivo di prima.

Re:Spotify

Risposta n. 3
Ti ringrazio.. che tu sappia così come si può mettere a schermo intero map così puoi farlo per le altre app??? Ho provato ma non riesco..  grz

Re:Spotify

Risposta n. 4
Ti ringrazio.. che tu sappia così come si può mettere a schermo intero map così puoi farlo per le altre app??? Ho provato ma non riesco..  grz

Le mappe cliccando sul simbolo si aprono a tutto schermo, Spotify tunein mi pare di no e non so se si può