Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La difficile scelta del colore (Letto 7979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 30
Nessun dubbio...beige cappuccino il più bel colore per octavia (a parte il nome idiota)...grigio metallo è un misto tra blu e verde uno schifo...devo dire che ho visto una blu race ed è bella

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 31
La scelta del colore è molto personale, a me piace il nero ma visto che l'octavia è l'auto che guida la mia donna mi è stato vietato," qualsiasi colore basta  che non sia nero o troppo scuro perché d'estate l'auto si scalda troppo ". Non ha tutti i torti e oltre a scaldarsi il nero è molto delicato e difficile da tenere pulito

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 32
A me invece sarebbe proprio piaciuto trovarla nera.....
Ma non ce l'ho fatta. O meglio, una l'avevo trovata, ma non c'era verso di andare d'accordo sul prezzo.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 33
Io l'ho trovata nera e son davvero felice, pure l'interno è all black compreso il cielo, per il fatto del più caldo se sta al sole il clima è talmente potente che per me non è affatto un problema.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 34
Io l'ho presa beige cappuccino e mi piace molto ;D  ;D  ;D  ;D ...è più elegante del bianco e molto meno sporchevole...io sono un maniaco dell'auto pulita... Comunque concordo che la scelta del colore è molto personale ;)  ;)  ;)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 35
Ehi ma il nero è davvero così difficile da tenere pulito?


Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 37
Ciao @Pierpaolo, il beige cappuccino è diverso dal classico argento metallizzato. Prima dell'Octavia avevo una golf 5 argento metallizzato e la differenza si vede e come!  (good)  (good)  (good)


Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 39
Senza dubbi beige cappuccino!!!  (dance)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 40
Grazie a tutti coloro che hanno manifestato il personale gusto riguardo la scelta del colore per una octavia, noto che l'argomento pur essendo di natura  piuttosto soggettiva ha riscosso interesse. Bianco magnolia sugli scudi  quindi (fa meno taxi) e il blu Race l'ho visto in autostrada  (sono in vacanza) molto intrigante!
Ancora grazie a tutti, alla prossima

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 41
ciao
il blu e il nero sono i più belli
io ho scelto il bianco non metallizzato perché ogni 3 anni cambio auto e non mi andava di spendere 600 euro per una cosa che non mi ritorno in fase di quotazione

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 42
Mi date qualche opinione sul Blu Denim? O stasera o domani vado a fare l'ordine della G-TEC, ma sono titubante sul colore......

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 43
personalmente ho un unico commento sul blu denim
(sbav) (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) (sbav)
 o se preferisci  (sega)  (scusa il francesismo....)

è un colore davvero bello, una bella tonalità e che non credo possa mai stancare... inoltre mi sembra anche molto "resistente" allo sporco (lo maschera abbastanza)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 44


a me piace molto di più il blu race

dal vivo il rio red rende molto di più
considerei anche per quanto tempo la tieni ovvero se devi rivenderla dopo qualche anno quindi con un colore più comune o se la tieni finchè va