Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consegna nuova Octavia (Letto 3886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consegna nuova Octavia

 :) Buongiorno a tutti i forumisti ! 
Vi informo sulle ultime notizie relative alla mia futura octavia; ho chiamato il concessionario il quale mi ha confermato che l'auto gli è stata fatturata e che, sue testuali parole, sarà spedita in concessionaria lunedi (9/11/2015) !!
Ad oggi ancora, neanche l'ombra.
Mi chiedevo, non c'è nessuno di Verona che possa andare all'autogerma a smontarla e spedirmela in KIT con un corriere ?????????  :))  :))  :))
Magari arriva prima !! Dieci giorni per fare 700 km mi sembrano un po tantini  :D  :D  :D .........
Scherzi a parte, dopo varie vicissitudini, sembrerebbe che oggi sia in partenza da Verona.
Speriamo bene......  (pope)  (pope)
Buon giovedì !!  (ciaociao)  (ciaociao)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 1
Tranquillo, l'ho vista io che la caricavano stamattina... vedi in foto, quella è la tua
[attach=1]
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 2
 ;D  ;D  ;D

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 3
 (rofl)  (rofl) Grazie MC, mi raccomando riferisci allo spedizioniere di trattarla con cura !!  (driving)
 (birra)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 4
Dai dai resisti che ormai è fatta!!! (good)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 5
IGWT (in God we trust), sopratutto perchè tutti gli amici che incontro continuano a ripetermi "allora quando la proviamo questa nuova octavia??) ;D  ;D

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 6
Fatti pagare per portarli in giro!


Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 8
:) Buongiorno a tutti i forumisti ! 
Vi informo sulle ultime notizie relative alla mia futura octavia; ho chiamato il concessionario il quale mi ha confermato che l'auto gli è stata fatturata e che, sue testuali parole, sarà spedita in concessionaria lunedi (9/11/2015) !!
Ad oggi ancora, neanche l'ombra.
Mi chiedevo, non c'è nessuno di Verona che possa andare all'autogerma a smontarla e spedirmela in KIT con un corriere ?????????  :))  :))  :))
Magari arriva prima !! Dieci giorni per fare 700 km mi sembrano un po tantini  :D  :D  :D .........
Scherzi a parte, dopo varie vicissitudini, sembrerebbe che oggi sia in partenza da Verona.
Speriamo bene......  (pope)  (pope)
Buon giovedì !!  (ciaociao)  (ciaociao)

Guarda te sei fortunato..... giovedì 13 il concessionario (Austriaco), mi ha detto che la mia Lady Octavia sta sul treno ma non ha ancora passato il confine...... oggi venerdì 20 mi ha detto che sta ancora la sul treno e ancora deve passarlo..... Considera che a fine di mese son 5 mesi che l'ho ordinata, la consegna era prevista alla seconda settimana di novembre....  (wall!)  (wall!)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 9
Guarda te sei fortunato..... giovedì 13 il concessionario (Austriaco), mi ha detto che la mia Lady Octavia sta sul treno ma non ha ancora passato il confine...... oggi venerdì 20 mi ha detto che sta ancora la sul treno e ancora deve passarlo..... Considera che a fine di mese son 5 mesi che l'ho ordinata, la consegna era prevista alla seconda settimana di novembre....  (wall!)  (wall!)
Non è che magari hanno chiuso le frontire per gli immigrati???  ;D  ;D
Scherzi a parte si, potrei essere fortunato, in effetti qualora dovesse arrivare domani, sarei esattamente nei tempi di consegna, considerato che io l'ordine l'ho fatto il 25/09/2015, quindi, qualche giorno per le pratiche di immatricolazione e siamo nei 60 giorni di consegna prevista.
5 mesi però sono tanti, hai tutta la mia solidarietà !!
In bocca al lupo !!  (drinking)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 10
WOW......   :D  :D  arrivata stamattina, appena mi ha chiamato il concessionario sono andato a vederla e che dire........... Impressionante, l'hanno incartata proprio bene!!!!! (good)
Martedì immatricolazione e mercoledì da ritirare. (dance)  (dance)  (dance)
A dopo per le impressioni di guida!!  (ciaociao)  (ciaociao)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 11
Dai manca pochissimo... Tieni duro...

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 12
Ciao, posso chiederti se quando hai pagato l'auto ti hanno fatto firmare qualche foglio, in particolare una frase riguardante consumi ed emissioni?

Non so se stai seguendo la discussione sul dieselgate...

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 13
Ciao, posso chiederti se quando hai pagato l'auto ti hanno fatto firmare qualche foglio, in particolare una frase riguardante consumi ed emissioni?

Non so se stai seguendo la discussione sul dieselgate...
No, niente di particolare oltre ai documenti per l'immatricolazione, poi magari vedremo alla consegna. In ogni caso il dieselgate è relativo ai motori 2.0 euro 5, io ho preso un 1.6
euro 6 ! dovessero rientrare anche questi motori, il gruppo VW chiude....... ;D  ;D  ;D

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 14
Le euro6 hanno la co2 taroccata...