Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Impostazioni dei menù (Letto 2750 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impostazioni dei menù

Ciao a tutti   (welcome), da gennaio ho una Skoda Octavia wagon executive con navigatore Amundsen. Vorrei sapere se è vero che (usando i vari menù a disposizione dell'utilizzatore), il cicalino delle cinture di sicurezza, può essere disattivato. Mi è stato detto che togliendo alcuni flag questo è possibile. A mio avviso è assurdo visto che il suono del cicalino è un segnale di pericolo e non dovrebbe essere disattivabile dall'utilizzatore. Grazie per l'attenzione :-)

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 1
Mi sembra strano che possa essere eliminato, però magari....

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 2
non mi risulta sia una cosa disattivabile.
per quanto ne so il cicalino come lo chiami tu è integrato nella plancia se non nel quadro strumenti, quindi sarebbe una cosa separata dal sistema multimediale e non ne avrebbe il controllo :)

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 3

Ciao a tutti   (welcome), da gennaio ho una Skoda Octavia wagon executive con navigatore Amundsen. Vorrei sapere se è vero che (usando i vari menù a disposizione dell'utilizzatore), il cicalino delle cinture di sicurezza, può essere disattivato. Mi è stato detto che togliendo alcuni flag questo è possibile. A mio avviso è assurdo visto che il suono del cicalino è un segnale di pericolo e non dovrebbe essere disattivabile dall'utilizzatore. Grazie per l'attenzione :-)

Ci sono numerose situazioni in cui non avere le cinture allacciate é piú sicuro che allacciate ( il cicalino diventa insopportabile, meglio disattivato)
2 situazioni pe esempio guida sui moli e guida in guado o fuori tracciati asfaltati dove ci si deve muovere sul sedile per oservare meglio. Fonti: la mia esperienza ed un filo di sano discernimento.
Per la circolazione convenzionale allacciate le cinture, il cicalino non serve.....chi sale in auto accenda il cervello

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 4
Sicuramente è disattivabile, ma non tramite il normale menù ma con il vag

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 5
Il cicalino suona per 2 minuti con lampeggio spia,dopodiche se non si allaccia rimane la spia fissa. Così riportano anche nel libretto di istruzioni per l'uso.

 

Re:Impostazioni dei menù

Risposta n. 6

Il cicalino suona per 2 minuti con lampeggio spia,dopodiche se non si allaccia rimane la spia fissa. Così riportano anche nel libretto di istruzioni per l'uso.


In certe situazioni dove era più opportuno levarsele ( vedi post sopra) sono quasi sceso dal SUV perché non lo sopportano più, altro che 2 minuti! Si era messo a concerto! (rofl)