Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Acc e front assist non disponibili..... (Letto 1997 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acc e front assist non disponibili.....

Spesso mi esce sta scritta all'accensione......ma voi vanno benone.
Capitato a qualcuno di voi?

Re:Acc e front assist non disponibili.....

Risposta n. 1
Io ho la tua stessa auto (cambio manuale). Non ho mai visto quel tipo di messaggio..... non saprei. Adesso però sono curioso....

 

Re:Acc e front assist non disponibili.....

Risposta n. 2
Ciao,
io ho il Front Assistant e non me lo ha ancora segnalato, dal manuale leggo le seguenti note che riporto sotto come citazione. Forse te lo da uscendo dal garage e hai il muro immediatamente di fronte al sensore e ci mette un po' a terminare la diagnosi (cattiva visibilità)? Oppure c'è qualche luce di arresto che risponde lentamente alla centralina per il check? O forse è un comportamento che rientra nello standard comunque. L'importante è che poi funzioni immediatamente.

Citazione

Avvertenza
In caso di guasto di più di una luce di arresto sul veicolo o sul rimorchio collegato elettricamente, il sistema non è disponibile.
[...]
Il sistema può essere ad es. compromesso o non disponibile nelle seguenti situazioni.
› In caso di cattiva visibilità (ad es. in presenza di nebbia, acquazzoni, nevicate abbondanti).
› Durante la percorrenza di curve "strette".
› Con pedale dell'acceleratore premuto a fondo.
› In caso di anomalia del sistema.
› In caso di intervento di uno dei sistemi di assistenza con intervento sulla frenata (ad es. ESC).

Re:Acc e front assist non disponibili.....

Risposta n. 3
da quello che so io Front assistant e Acc non si possono piu ordinare...io ho dovuto scegliere uno tra tutti e 2 ..

Re:Acc e front assist non disponibili.....

Risposta n. 4

da quello che so io Front assistant e Acc non si possono piu ordinare...io ho dovuto scegliere uno tra tutti e 2 ..

ciao, il motivo è che se compri l'ACC è incluso anche il Front Assistant.  (good)

Re:Acc e front assist non disponibili.....

Risposta n. 5
Si forse pensandoci bene il messaggio mi esce quando è parcheggiata con ostacolo vicino al radar. Provo a testarlo.