Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 95838 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 60
 (stop)
scusate ma stasera ho visto che con il file che vi ho inviato (che ho caricato anche io) non compare a video l'icona del POI, devo verificare perchè, solo un attimo di pazienza !

sorry!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 61
Tranquillo. Non è mai facile la prima volta  (canna)
Io poi ho il vecchio quindi speranza zero...... a meno che @mc non venga a farmi il lavoro a casa  ;D

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 62
Grazie! Magari ci riuscissi a farlo andare sul nostro... sarei un mago!  :)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 63
..io posso poi provare a caricarlo sul Columbus (ho visto che nel file .zip c'è anche una sezione per navigatore "high", dovrebbe funzionare anche su di esso. Magari aspetto la versione con le icone, perché' una volta caricate non so poi come si possano sovrascrivere, visto che le mappe il columbus le ha sull'hd interno).
 (rock)  (rock)  (rock)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 64
@anberri , è solo una questione di settaggi.  Dal menu del nav devi andare su cartina e scegliere le categorie da visualizzare.Ovvio poi devi mettere la spunta nel menu visualizzazione dei POI

Il file che hai postato è ok e funzionante.Il problema è che bisognerebbe accorpare i velox xchè la visualizzazione su mappa è limitata a credo una decina di elementi.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 65
Allora gente e spt @mc sul mio 2016 confermo il funzionamento. Vi allego nei prox giorni il file completo di autovelox fissi, box semipermanenti, ztl, semafori con velox, tutor statali e austrastradali. Già a posto da mettere su. @mc provo a fartelo io giovedì. A te e a @Marco4671 e a chi vuole farlo. Nel 2016 riesco, 2015 non so

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 66
Bravo  (applausi)
Tu e @mc  nuovi Gatto e la Volpe  (good)

Ma ti da pure gli avvisi sonori?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 67
Purtroppo centro poco... tutto merito di @anberri  (applausi)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 68
Ok allora @anberri fa Lucignolo  ;)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 69
@ciaobelli ,
se riesci a farlo per Amundsen "vecchia edition", sarà un piacere poterlo testare.  (good)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 70
Senza il sito tedesco di @anberri nessuno ci sarebbe mai riuscito, o almeno non io.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 71
Bene, bene e' questo lo spirito del forum condividere per arrivare ad una soluzione  (applausi)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 72
@anberri ,
di inserire i velox nelle mappe del navigatore se ne parla da quasi un anno, ma senza risultati (c'è chi c'ha provato, non riuscendoci). Effettivamente tu hai dato una spinta decisiva e fatto tornare d'interesse questa possibilità.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 73
Ciao a tutti e soprattutto a @Fralesko con cui mi scuso per non aver ancora inserito la cartella POI da importare su Amundsen 2016.
Dico 2016 perché non è possibile importarla nel modello 2015 (ho provato con l'auto di @mc ma proprio non dà neanche la possibilità. Speriamo che in futuro la dia  (wall!) ).

Allora gente, nella cartella che ho creato ci sono tutor (sicve inizio, avviso e fine), autovelox fissi, semafori (con velox e tred), ztl, box semipermanenti e tutor statali. Aggiornati a metà settembre 2015.

Ora vi dico cosa fare.
Prendete la cartella .zip in allegato e la mettete (senza scompattarla) direttamente in una sd (formattata).
Ora che l'avete messa su sd la scompattate (quindi tasto destro del mouse e poi estrai tutto).
A questo punto la cartella non scompattata la lasciate dov'è ed entrate nella cartella scompattata con lo stesso nome dove vi trovate il file metainfo2 e la cartella PersonalPoi. Ora fate in modo di copiare questi due (file e cartella) e di portarli nella pagina prima in modo tale che vi risultino a disposizione con la cartella non scompattata.
Ora eliminate la cartella AutoveloxPOI scompattata perché non vi serve più e a questo punto sulla sd vi troverete la cartella AutoveloxPOI.zip, la cartella PersonalPoi  e il file metainfo2.

Andate sull'auto, mettete la sd al posto di quella della musica, aggiornate i poi. O dall'aggiornamento del sistema o in memoria dall'aggiornamento POI. Potrebbe darsi che funzioni con l'uno, ma non con l'altro, provateli entrambi.
Una volta aggiornati i POI ovviamente scegliete quelli che vi interessano e che volete sulla cartina.
Il messaggio vocale per ora è solo uno stupido blup o glu (come dice mia mamma), ma comunque meglio di niente

 (drinking)


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 74
Bravo @ciaobelli e complimenti a tutti quelli che hanno contribuito nella riuscita dell'operazione  (applausi)
Purtroppo mi sento molto escluso per il fatto che non posso usufruire della conquista quindi, nonostante siate stati grandiosi, sappiate che vi ho inseriti nella mia lista nera  (pope)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)