Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 98403 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 90
L'amundsen segnala i POI 200-300 metri prima. Per ora non è possibile scegliere quando farsi avvisare, speriamo arrivi in futuro anche questa opzione

Buongiorno a tutti,
io ho l'octavia 3 G-TEC con il My2016 e sono riuscito a importare l'elenco degli autovelox grazie alla vostra guida e a quanto pubblicato da @ciaobelli . Avrei solo una domanda: quando passo da un autovelox suona l'allarme ma sulla cartina non viene riprodotta nessuna icona in corrispondenza delle coordinate. mi appare solo l'immagine del limite di velocità in alto a sinistra.
Esiste un modo per averlo visibile in mappa?

grazie a tutti

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 91
L'amundsen segnala i POI 200-300 metri prima. Per ora non è possibile scegliere quando farsi avvisare, speriamo arrivi in futuro anche questa opzione
Sul Columbus invece non "suonano".... :'(  :'(

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 92
Strano. Sul file che ho pubblicato per gli autovelox fissi dovrebbe saltar fuori sulla mappa il simbolo del punto esclamativo ben visibile. Controlla le impostazioni del navigatore

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 93
Strano. Sul file che ho pubblicato per gli autovelox fissi dovrebbe saltar fuori sulla mappa il simbolo del punto esclamativo ben visibile. Controlla le impostazioni del navigatore
Quale impostazione specifica dovrei settare?
(perche' non mi sembra di aver trovato nulla di relativo....)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 94
Se nella tua zona ci fossero autovelox prova ad allargare l'immagibe depla cartina e vedere se compaiono punti esclamativi.
Non capisco come possa fare quel "verso" senza farteli vedere.
C'è un'opzione che ti permette di visualizzare sulla cartina fino a 10 tipi di POI

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 95
Se nella tua zona ci fossero autovelox prova ad allargare l'immagibe depla cartina e vedere se compaiono punti esclamativi.
Non capisco come possa fare quel "verso" senza farteli vedere.
C'è un'opzione che ti permette di visualizzare sulla cartina fino a 10 tipi di POI
Sulla cartina appaiono tutti i tipi, anche quello con il punto esclamativo.
Solo che pero' non emette nessun suono quando ci passi!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 96
Allora uno ha il suono, ma non vede le icone e l'altro il contrario esatto.
Allora, io non ho il columbus e non so se ci sia qualche opzione. So che su amundsen funziona in automatico.
Però aspetta, non ce l'ho qui, ma ricordo un'opzione con scritto avvisa quando sei vicino ad un POI. Devi cercare quella

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 97
Nell'Amundsen my 2016 per vedere i velox ( o qualsiasi POI) in cartina bisogna attivarne la visualizzazione . Se non ricordo male si possono visualizzare fino ad un massimo di 10 tipologiedi POI. Bisogna smanettare nel menu del navigatore .......niente di complesso ma al momento non ricordo il percorso.
Per gli avvisi sonori, prima bisogna che siano inseriti nel file , e poi credo che non ci siano settaggi per attivarli.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 98
Sul mio file ci sono avvisi e icone. Quindi se non compaiono o non si sente nulla c'è qualche opzione da attivare


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 100
Scusami, ma non avendo la macchina in questi giorni non ricordavo l'esatto procedimento

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 101
Sul mio file ci sono avvisi e icone. Quindi se non compaiono o non si sente nulla c'è qualche opzione da attivare
...oppure (e' il caso del Columbus) l'opzione per il segnale sonoro non c'è :-(

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 102
Oh costa il triplo e non c'è???

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 103
Nell'Amundsen my 2016 per vedere i velox ( o qualsiasi POI) in cartina bisogna attivarne la visualizzazione . Se non ricordo male si possono visualizzare fino ad un massimo di 10 tipologiedi POI. Bisogna smanettare nel menu del navigatore .......niente di complesso ma al momento non ricordo il percorso.
Per gli avvisi sonori, prima bisogna che siano inseriti nel file , e poi credo che non ci siano settaggi per attivarli.

Ciao ho l'amundsen MY 2016 sapete dirmi dove trovo un file.zip con gli autovelox e il procedimento per installarli come punti di interesse?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 104
Sì, dovresti tornare indietro in questo topic e troverai tutte le informazioni