Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Piccole soddisfazioni (Letto 3833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piccole soddisfazioni

Falegname: Ho pronta la porta ed ho sistemato anche il vecchio baule...
Io: Perfetto, passo a ritirarli.
Falegname: Ma hai il furgone?
Io: No, vengo con la Skoda.
Falegname: No, non hai capito. Sono una porta ed un baule, ci vuole il furgone.
Io: Ho capito benissimo. Arrivo con la Skoda.
Falegname: Ma ci sei o ci fai...Va beh, fatti tuoi, Guarda che fai un viaggio a vuoto.
Io: Certo; vuoto all'andata e pieno al ritorno!
Falegname: .... (ugliys)

Prima di partire, smonto avvolgibile baule, tolgo barra in alluminio blocca bagagli, la rete fermacarico sul pianale  ed abbatto I sedili posteriori.
Arrivo e...

Falegname: (perplesso). Vabbè, proviamo...

Prendiamo la porta e non si infila, mancano 2 centimetri in larghezza per metterla come deve essere trasportata, cioè perfettamente in piano.

Falegname: Te l'avevo detto che ci voleva il furgone!
Io: Ma che furgone e furgone, dammi 2 minuti. Smonto I ganci scorrevoli fermacarico, e sgancio le due reti laterali. Riproviamo.
Falegname: cavolo (ehm, licenza poetica...) entra perfettamente. Sembra fatta su misura. Però, resta il baule. Quello dove lo metti? Vedi che ci voleva...
Io: se mi dici furgone un'altra volta "meno". Il baule lo mettiamo davanti, sopra I sedili posteriori, entrando dalle porte dietro.

Et vualà, in pochi secondi il gioco è fatto.
Lo guardo e non proferisco parola.

Falegname: In effetti... Aspetta che vado a prenderti una coperta almeno non corri il rischio di graffiare la macchina quando sfili la porta.
Io nel frattempo carico le altre cose rimaste...

Falegname: ma questo pezzo adesso come lo blocchi?
Io: semplice (prendo la rete laterale, e lo fermo perfettamente). (dance)
Lo guardo...
Falegname: (senza distogliere lo sguardo dal carico): Interessante. Come è che hai detto che si chiama la tua macchina?
(lmao)    


 

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 1
Spettacolo! Grande astronave! (applausi)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 2
Bella pagina di un romanzo!!! (applausi). Complimenti, però cambia la foto del tuo avatar!

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 3
complimenti!!!
un altro pò e il furgone glielo portavi caricato nel bagagliaio insieme alla porta ed al baule!!! :))

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 4
:o impressionante!

Citazione
 un altro pò e il furgone glielo portavi caricato nel bagagliaio insieme alla porta ed al baule!!!
(quoto)  ;D

immagino già la faccia del falegname :)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 5
Grandioso!
Anche a me è capitata una cosa simile, quando (nella mia Octavia I serie) gli amici mi dicevano "...ma va, che 3 bici in macchina non ti stanno..."


Com'è finita? Hanno pagato la scommessa, offrendomi da bere...  (lmao)


Comunque, tornando OT... GRANDE SUPERB, IN TUTTI I SENSI!  (good)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 6
Fantastico il tuo "furgone"!!!! (rofl)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 7
Stupendo! E' bellissimo ghignarsela in questi casi.  (martello)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 8
ormai è così.. tutti pensano che.. poi arrivi e li lasci senza parole :)

è capitato anche a me quest'estate quando sono andato a riprendere mia sorella e moroso all'areoporto. due trolley, due bagagli a mano, borsa del portatile e un bagaglio extra. mi vedono arrivare con la fabia al posto che con il berlingo dei miei (con il quale li avevo accompagnati) "cosa sei venuto a fare con questa, adesso non ci stiamo,a saperlo ti lasciavamo le chiavi se non della focus, almeno della C3" .. chiudo il baule senza nemmeno togliere la cappelliera e nell'abitacolo abbiamo tenuto solo il portatile ed il secondo bagaglio con cose delicate. ^-^

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 9
L'astronave si sa che è immensa.
Io i complimenti te li faccio anche per il baule (in legno) che, per quello che si vede, è bellissimo!


Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 11
Grazie a tutti...ed alla Superb megaspazio... ed anche alla porta che se fosse stata 1 centimetro in più era lui che rideva...

  :D (good)

PS per Roby A112: Il baule in legno è costato 50 Euro ad un mercatino rionale. Era così sporco che lo credevano nero...E' stato una volta pulito che si è mostrato in tutto il suo splendore!  La classica sana botta di... 

Ma A112 sta per Junior, Elite, Elegance, o...Abarth 70 HP o ti serve per ricordare il numero dei Carabinieri?

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 12
SuperbWagon, se la porta fosse stata più lunga, avresti potuto mettere il baule sul fondo, a ridosso dei sedili anteriori, quello piccolo subito dietro (o davanti, a seconda di dove guardi...) e la porta, in diagonale, a coprirli entrambi. In questo modo, recuperavi il centimetro di troppo.  (good)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 13

PS per Roby A112: Il baule in legno è costato 50 Euro ad un mercatino rionale. Era così sporco che lo credevano nero...E' stato una volta pulito che si è mostrato in tutto il suo splendore!  La classica sana botta di... 

Ma A112 sta per Junior, Elite, Elegance, o...Abarth 70 HP o ti serve per ricordare il numero dei Carabinieri?

Che c**o col baule!
A112 Abarth 70 cv : la mia prima auto.

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 14
Cavoli, sei partito alla grande...la 70 Hp era il sogno bagnato di tutti...
(applausi)

Io mi accontentavo della panda 45 fregata a mamma'!