Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: perchè non c'è a listino??? (Letto 3878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

perchè non c'è a listino???

Ecco... questa è una di quelle domande a cui la vita dovrebbe rispondere...  (tick)
perchè non c'è a listino questo modello "pepato" della Fabia???  (martello) (martello) (martello) (martello)

Eppure secondo me un certo mercato potrebbe averlo...  (good)





ok... è un pò provocatorio (e le donzelle provocanti... ) ma una bella versione aggressiva e CABRIO no???  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 1
come optionals potrebbero dare le due "assistenti" e vedi che impennata alle vendite..... e non solo (lmao) (lmao) (lmao)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 2
Dove devo firmare? :)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 3
Ma la Fabia dov'è?  :))

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 4
solo a me non piace affatto conciata così la carrozzeria?!? :(  ... dico dell'auto ::)

quanto al motore ^-^ più dei due extra

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 5
Spettacolo vero.......quella con la mini ovviamente (sbav), ma anche l'altra non è male


 

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 7
preferisco la octavia

come optionals ;D

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 8
è un problema se vi lascio litigare sugli optionals e fuggo con il mezzo?!?! (driving)(driving)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 9
ho provato ad immaginare una variante cabrio della Rapid...
per questa immagine (scusate se è grezza... ma non sono troppo bravo col fotoritocco) come base ho usato la berlina, però mi sembra molto "culona"  (ass) così...

a voi i commenti  (martello)  (good)  (knu)  (idiot)
[attachimg=1]


dimenticavo la "donnina", come si usa in tutte le "presentazioni" delle auto!!!  :))  (lmao)  (doh)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 10
:o sarà ma a me sembra un lavoro impeccabile... quello del cabriolettamento della Rapid!  non quello della foto seguente (martello)

avevo già fatto un post simile, anche io trovo che una cabrio ci manchi nella gamma.. molto più di una super sportiva o un suv suv (nonso)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 11
e se...
in casa Skoda uscisse questa???

Skoda Octavia RS Coupé (interpretazione libera)

[attachimg=1]

P.S. qui il fotoritocco si vede di più, mi spiace...

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 12
Dove si vede il fotoritocco? Io, vedendola, pensavo fosse già in vendita... (modo elegante di complimentarmi con te, bel lavoro davvero!)

Per quanto riguarda Piter... scappa pure con il MEZZO che vuoi... io mi accontento (si fa per dire) di una delle varie "optionals", ma INTERA! (lmao)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 13
Come "fotoritocco"?
Spiegami come hai fatto, sono troppo curioso... sembra a tutti gli effetti una foto, oppure un rendering dal modello 3D... dimmi qualcosa, please! (Anche se forse diventa un "violento" OT)


Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 14
urca...  pensavo fosse interessante, ma non credevo vi faceste prendere così!!!

è che oggi in ufficio non ho molto da fare... così mentre aspetto che il plotter finisca di stampare... giochicchio con la grafica...

@gianlu: sul PC ho un programma di fotoritocco vecchio come mio nonno (Pain Shop Pro 7) con il quale faccio questi fotoritocco (perchè altro non sono...)
Cerco la foto del un modello che mi interessa, poi sulla foto base aggiungo dei layer sui quali faccio le modifiche... in quella della RS, ad esempio, la prima cosa che ho fattoè stata selezionare da metà portiera dietro fino in fondo il   (ass) della RS berlina e appiccicarlo sul layer sovrastante ma più avanzato (in pratica ho accorciato l'auto) poi negli altri layer ho "giocato" per cancellare i segni, raccordare, ecc... ma non è rendering 3D (al massimo so usare un pò Autocad in 3d, ma vengono fuori delle scatole di detersivo più che delle auto)

Visto l'interesse vi posto anche questa:

[attachimg=1]