Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dischi forati per Skoda Yeti (Letto 608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dischi forati per Skoda Yeti

Salve :D

avete dei dischi forati (anteriori) da consigliare per una Skoda yeti?
Brembo xtra? Ferodo?  Altre marche?

saluti

Andrea

Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 1
Io non ho messo i forati all'anteriore, ma quelli coi tagli volventi della Brembo, subito non ho apprezzato il salto di qualità, ma dopo un po' di rodaggio di dischi e pastiglie sono soddisfatto. Se vuoi darci un'occhiata cod 09.9167.75 pastiglie P85072

Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 2
Io non ho messo i forati all'anteriore, ma quelli coi tagli volventi della Brembo, subito non ho apprezzato il salto di qualità, ma dopo un po' di rodaggio di dischi e pastiglie sono soddisfatto. Se vuoi darci un'occhiata cod 09.9167.75 pastiglie P85072

Soddisfatto nel senso che la frenata é migliorata? I baffati da quel che so consumano piu velocemente le pastiglie, che di per se non é un grosso problema



Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 5
37 euro e spicci più IVA l'uno ,  ma stiamo parlando del 2020

Al momento iVA inclusa su autodoc sono a 53 euro e 46 centesimi

Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 6
Sulla yeti avevo i Brembo xtra forati sia anteriori che posteriori con pastiglie Brembo hp2000. La frenata era migliorata sensibilmente ma niente di eclatante.

Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 7
... I baffati da quel che so consumano piu velocemente le pastiglie, che di per se non é un grosso problema

Lo scopo dei fori-baffi è appunto quello di impedire la cristallizzazione delle pastiglie eliminando continuamente lo strato superficiale.

Re:Dischi forati per Skoda Yeti

Risposta n. 8
Sulla yeti avevo i Brembo xtra forati sia anteriori che posteriori con pastiglie Brembo hp2000. La frenata era migliorata sensibilmente ma niente di eclatante.
Calcola che la mia guida, sicuramente è più tranquilla della tua  ;)