Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Skoda Fabia (2015) (Letto 4616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 15
Bastardi 6 marce e 110 cv il TSI?? :( 

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 16
5 cv in più non penso facciano tutta sta differenza, mentre la sesta marcia la trovo davvero azzeccata, farebbe molto comodo anche a me (noi)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 17
 (quoto)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 18
Citazione da: "simomini"
Anche i fari a led e bixenon, maledetti ahahah. Poi se ha il maxidot di e finestrini post elettrici di serie mi sparo giuro ahaha

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 19
Citazione da: "Jack"
5 cv in più non penso facciano tutta sta differenza, mentre la sesta marcia la trovo davvero azzeccata, farebbe molto comodo anche a me (noi)
già, la mancanza della 6 è l'unica vera cosa che mi infastidisce. forse per come sale di giri ci starebbe anche la 7ma dato che l'hanno messa sul 1.4. prima o poi strapperò il cambio alla yaris di mia sorella ;D

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 20
salve a tutti sto cercando fari anteriori col luci diurne a led per la mia nuova skoda fabia 2015.
sapete dove posso acquistarli? e quanto costano?
Grazie Luca

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 21
Bella la nuova Fabia, sicuramente andrò a vederla quando arriverà dai concessionari. In fase di foto/video, tutti gli interni sembrano stupendi, poi vai a vedere le auto dal vivo e ti deludono con plastiche di scarsa qualità...
Tuttavia, sono certo che Skoda avrà fatto le cose fatte bene, come per gli ultimi modelli presentati.


Ciao, per il discorso delle plastiche lasciamo stare. La mia TSI comprata nel 2013 è un accozzaglia di rumorini, vibrazioni cigolii vari causati dalle plastiche, che fanno a cazzotti con la meccanica super silenziosa... Scricchiola tutto dentro il cruscotto, nei rivestimenti del portellone dietro...

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 22
sabato ho ritirato la nuova skoda fabia 1,4 tdi ambition rossa. Ho fatto 250 km e sono molto soddisfatto. effettivamente, pur essendo in rodaggio, consuma poco (24 al litro). qualcuno ha esperienza della nuova fabia?

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 23
Ciao @scugnizzo
hai già avuto modo di presentarti in "Presentazioni"? Poi, perchè non presenti anche la tua splendida Fabia ne "Le auto degli iscritti"? Ricordati anche di inserire delle foto, la nuova Fabia è ancora poco diffusa tra noi iscritti e la curiosità di vederla nei dettagli è parecchia.
Come avrai potuto capire, di esperienze riguardanti la nuova Fabia ce ne sono ben poche, quindi una tua recensione sarebbe molto utile.
Ti informo che ci sono anche parecchi sondaggi da votare ( @baldas78  e @mc  potranno aiutarti, fornendoti la lista completa).
Detto ciò, gira pure per il forum, di cose interessanti da scoprire ce ne sono a pacchi, senza dimenticare che pure tu potrai fornire parecchi spunti e informazioni interessanti di cui disquisire tra noi.

Buon divertimento!

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 24
appena posso scatterò delle foto. Per ora soddisfa pienamente le mie esigenze.

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 25
 (good)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 26
la voce fuori dal coro..............come ho detto su un altro post, ho avuto modo di vedere la nuova fabia in concessionario,
a metà dicembre, quando sono andato a cercare la mia MTC. A distanza di tre mesi, dopo averla rivista più volte dal concessionario
anche in vari colori ed allestimenti, dopo averla vista da moooolto vicino , perché provata.. ;D ......................non mi piace (nonso)  (nonso) .
della nuova versione non mi piace nulla , rispetto alla mia, ovviamente è questione di gusti, sono gradevoli le migliorie elettroniche , questo si, qualche accessorio in più....ma il resto  (nonso)
Anch'io credo che 5 cv in più non facciano differenza, e il cambio a 6 marce secondo la mia esperienza , non serve a molto
( l'ho avuto sulla 306 rally...) a meno che non si tratti di cambio sequenziale con comandi al volante.

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 27
De gustibus...

A me la nuova Fabia piace, perchè mi ricorda molto la mia Octavia...  (love)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 28
Come mai a listino c'è solo la versione da 90 cv del 1.2 TSI?

 

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 29
Quoto... magari è ancora presto! Comunque perchè ora il maxidot è di serie? E la radio carina anche? Mannaggia a loro!!!