Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE (Letto 692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho il seguente problema
Nella parte centrale del cruscotto digitale della mia Octavia, mi è uscita una tendina (si veda foto) che non scompare più
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
 

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 1
Molto strano! Non ti ricordi se era comparsa con quale messaggio?
Adesso i messaggi arrivano regolarmente?

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 2
Non mi sembra che sia comparso nessun messaggio.
Avevo attivato il cruise control e nel riavviare l'auto e apparsa la tendina

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 3
Il Cruise ora lo hai disinserito o è ancora attivo (anche se in sospensione)?

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 4
Disinserito

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 5
@dansalvati - Cosa succede se cambi modalità di visualizzazione del computer di bordo? (frecce orizzontali sulla razza destra del volante)


Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 7
Però non ho capito se quella tendina poi si riempie delle altre info all'occorrenza (tipo con il navigatore o quando ti consiglia di non accelerare)


Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 9
Non sono al corrente di procedure di reset del cruscotto, solo quella del display centrale. Mi sa che devi andare in officina

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 10
Buonasera, ho ritirato l'auto proprio ieri e oggi mi sto impazzendo con questo quadrato nero comparso dopo aver attivato per errore il Cruise control. Vorrei sapere se avete risolto e come fare. grazie

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 11
mi viene un dubbio... non è che rimane quando il cruise è in "standby"? cioè è attivo ma non funzionante? avete provato a spegnerlo del tutto per vedere se scompare?
Non so come funziona con i nuovi comandi di Octavia, nella mia "old old Rapid" il selettorino sulla leve delle frecce che attiva il cruise ha 3 posizioni: tutto a dx OFF, tutta a sx ON, da posizione on leggero colpetto a dx senza farlo scattare STANDBY

 

Re:PROBLEMA CRUSCOTTO DIGITALE

Risposta n. 12
l'ho spento, ho provato in tutti i modi ma niente... Dentro il quadrato però mi da l'informazione che prima mi dava in alto più piccolo "non dare gas" con il simbolo della rotonda in quel caso.... sto diventando matto!