Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti gli Skodisti!!! (Letto 1140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Ciao a tutti! Sono Pablo, appena iscritto e neo possessore di una YETI 1.6TDI greenline 105cv, presa aziendale, con 19500 km. precedente auto una Polo 9n3 del 2006 cambiata a 201.000km. Nella mia Yeti ritrovo l'odore di nuovo che aveva la Polo! Per ora davvero molto soddisfato, comfort di guida e consumi ottimi, tanto spazio sia per me ma anche per i passeggeri, bagagliaio capiente, peccato per la ruota di scorta (inesistente) e per la mancanza di una porta usb, ma per ora va bene! (dance)  (applausi)  (birra)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 1
Ciao Pablo, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 2
ciao Pablo escopar bienvenudooo (canna)  (canna)  (applausi)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 4
 (welcome)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 5
Benvenuto Pablo!
Presentaci il tuo Yeti in "Le auto degli iscritti", magari inserisci pure qualche foto...


E ricordati i sondaggi (vai @baldas78 ).

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 6
  (welcome) ciao Pablo e benvenuto!!!!
(quoto) @Marco4671 sulla presentazione...
quanto ai sondaggi... trovi il link nella mia firma... se ti vuoi divertire a partecipare!!! (good)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 7
Grazie a tutti per il benvenuto! Sondaggi fatti! ;)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi (welcome)

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 9
ciao Pablo! Benvenuto @Argentina80 !
 (welcome)
Congratulazioni per la tua "nuova" Yeti!

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 10
Ciao a tutti! Sono Pablo, appena iscritto e neo possessore di una YETI 1.6TDI greenline 105cv, presa aziendale, con 19500 km. precedente auto una Polo 9n3 del 2006 cambiata a 201.000km. Nella mia Yeti ritrovo l'odore di nuovo che aveva la Polo! Per ora davvero molto soddisfato, comfort di guida e consumi ottimi, tanto spazio sia per me ma anche per i passeggeri, bagagliaio capiente, peccato per la ruota di scorta (inesistente) e per la mancanza di una porta usb, ma per ora va bene! (dance)  (applausi)  (birra)

Ciao,
Scusami nella tua versione non c'è neanche il vano nel bagagliaio per inserire appositamente la ruota di scorta, in modo che non perdi spazio nel bagagliaio?
Grazie
Fammi sapere per piacere
Salvatore

 

Re:Ciao a tutti gli Skodisti!!!

Risposta n. 11
ciao paolo (welcome)  (welcome)