Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti! (Letto 1103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Ale e ho recentemente acquistato una Octavia SW 1.6 TDI Exclusive DSG, dovrebbe arrivare a settembre (non vedo l’ora!).

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Benvenuto Ale (welcome)
Dicci un pochino come te la sei configurata ;)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
ciao e benvenuto! (welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Ciao benvenuto....complimenti x la tua scelta.  (ciaociao)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
Ciao a te @Alain2014 ! Benvenuto!
(welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
benvenuto e complimenti per la scelta!!!!
vedrai che con noi il tempo passa in fretta!!! (good) oppure ti faremo salire la voglia di averla prima possibile!!! (martello)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
Benvenuto su skoda club Italia! (benvenuto)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 8
Benvenuto @Alain2014 .
Vedrai che la tua nuova Octavia ti darà tantissime soddisfazioni, specie per quanto riguarda i consumi.

Il DSG poi, è uno spettacolo!


Chi gli segnala i sondaggi??

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 9
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, mi fate commuovere!  :-*
Cosa ci ho messo nella mia Octavia? Dunque, vado a memoria:
- acc
- illuminazione vano piedi
- sensore del sonno
- fendinebbia con funzione curvante (che su Golf di amici ho trovato molto utili)
- sensori parcheggio (posteriori)
- sedili anteriori con supporti lombari (sulla Golf di cui sopra io li ho odiati, ma mio padre ce li ha voluti)
- specchietti ripiegabili con luce di cortesia
- antifurto
- e (last but not least), visto che è bianca, vetri posteriori oscurati

In seguito avrei voluto metterci anche i fari automatici e il sedile ant sx elettrico, ma sono arrivato troppo tardi: l'ordine non era più modificabile  :'(

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 10
Complimenti per la vettura e la scelta degli accessori  ;)
Fortunato ad avere un tempo di attesa così breve, praticamente un mesetto. Per la mia l'attesa prevista è circa tre mesi, qualcuno sa dirmi perchè? Forse perchè è berlina e non wagon?

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 11
Molto curioso sul sensore sonno, non l'ho messo xchè titubante sul funzionamento... E sostituito con... Caffè espresso.... 8)

 

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 12
Complimenti per la vettura e la scelta degli accessori  ;)
Fortunato ad avere un tempo di attesa così breve, praticamente un mesetto. Per la mia l'attesa prevista è circa tre mesi, qualcuno sa dirmi perchè? Forse perchè è berlina e non wagon?

Grazie!
In realtà l'auto l'ho ordinata a Giugno, quindi altro che un mesetto... :) E' stata prodotta la 32^ settimana e il concessionario mi ha detto che servono dalle 4 alle 6 settimane dalla produzione perché arrivi, "o comunque entro fine settembre, perché per chi ha molti accessori ci vuole di più" ??? Quindi, conti alla mano, entro metà settembre se tutto fila liscio (sbav) Sul contratto la data di consegna è fine ottobre (ma ci sta che stiano larghi). Comunque è wagon.

Riguardo il sensore sonno: ho letto, sul manuale, che funziona sopra i 65 km/h e che valuta lo stile di guida (dai movimenti non lineari del volante, suppongo). Il che è un peccato: se controllasse i battiti delle ciglia (come mi pare facesse una vecchia versione VW o BMW?) potrebbe funzionare anche a velocità inferiori e indipendentemente dalle condizioni stradali, no?