Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Paraurto anteriore:vernice viene via (Letto 866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paraurto anteriore:vernice viene via

Ciao, dopo solo 1 mese di uso ho notato che la vernice del paraurti anteriore viene via con grande facilità.
Per in intenderci ho un paraurti che è gia' peggio di quello della mia focus dopo 17 anni!

Altri utenti hanno risposto riscontrato stesso problema? Io ho colore bianco metallizzato.

Ho speranza che possa essere sistemato in garanzia?
Marco

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 1
Fallo presente prima possibile.
Non ricordo altri utenti con lo stesso problema, ma ciò non toglie che l'esemplare sfortunato possa sempre capitare

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 2
La mia bianco luna ha la vernice scheggiata in 3 punti davanti per i sassi, uno sul passaruota e 2 sul paraurtima anche lavandola con l'idropulitrice, non si stacca minimamente la vernice dal paraurti, neanche passando l'unghia nelle bozze. La tua ha sicuramente qualcosa di non conforme, devono rimediare al difetto in garanzia.

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 3
passato oggi dall'assistenza, secondo loro e' normale cosi' perche' usano vernici ad acqua...
ho avuto la focus tdci pe 17 anni pari a 2o4 mesi.
la skoda G-TEC avanti dopo due mesi e' peggio della focus... che cavolo!

cosa dite, posso fare delle foto e contattare direttamente io la skoda?

Marco

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 4
Che le vernici ad acqua siano più delicate di quelle vecchie a solvente è un dato di fatto, ma non si devono comunque sfogliare o rovinare con estrema facilità.
Hai un altro service nelle vicinanze a cui farlo vedere? Questi mi danno l'idea di non avere voglia di sbattersi manco per mezzo minuto.
Le foto avrebbero dovuto farle loro, inviarle a Skoda ed attendere un loro responso.
Puoi provare a farlo anche tu, ma al 99% il servizio clienti ti rimanderà tra le braccia del service.
Se le fai, postale anche qui, per curiosità

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 5
direi che non è normale.
che risposta è? robe da matti.

quindi secondo loro, tutte le auto con due anni di vita dovrebbero essere sverniciate

Re:Paraurto anteriore:vernice viene via

Risposta n. 6
Mi conferma che purtroppo come assistenza post vendita la Skoda (vw) fa schifo ....
Purtroppo e una cosa che la devi fare solo tramite centri assistenza vw .Prova un altro ,ma questo e roba da denunciare .