Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 18 mesi e pomello del cambio usurato (Letto 7527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 75
In ogni caso è un dato che in diversi si sono lamentati di un precoce deterioramento del pomello.
Credo che effettivamente ci sia un giro un lotto di fornitura più scadente.
Piuttosto di inutili polemiche sarebbe magari utile isolare il periodo di produzione che manifesta il difetto.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 76
Quanti hanno scritto denunciano un problema che non si inventano. La decisione se postare o no foto e personale e nessuno lo puo imporre negando la buona fede di chi(molti)ha riscontrato il difetto. Prima del 2015 la cosa non era diffusa. Da allora si presenta su immatricolazioni avvenute nel corso di 2 anni. Si puo lecitamente pensare che non si tratti di una partita difettosa circoscritta, ma di una scelta qualitativa consapevole. Sia per risparmi, che diventano di vitale importanza dopo il dieselgate,sia per motivi commerciali non volendo che un pari livello qualitativo causi un fastidioso concorrente interno al gruppo alla casa madre vw

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 77
Non mi sono letto tutto in merito al pomello cambio, il mio presentava dei puntini sotto la parte trasparente già alla consegna forse sono in buona compagnia.
saluti

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 78
Non mi sono letto tutto in merito al pomello cambio, il mio presentava dei puntini sotto la parte trasparente già alla consegna forse sono in buona compagnia.
saluti

Si sta parlando di pellame utilizzato con tendenza a sfogliare sulla superficie.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 79
Ah grazie, la parte in pellame risulta perfetta.
saluti

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 80
ottobre 2015 - settembre 2018. pomello cambio consumato e sfogliato. Segnalato al service. Dicono che per la prima segnalazione lo sostituiscono in garanzia. Mi suggerisce anche di non utilizzare crema mani. Mah

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 81
La mia entra in produzione prossima settimana... speriamo abbiano risolto...  (knu)

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 82
ottobre 2015 - settembre 2018. pomello cambio consumato e sfogliato. Segnalato al service. Dicono che per la prima segnalazione lo sostituiscono in garanzia. Mi suggerisce anche di non utilizzare crema mani. Mah


Sostituito oggi in garanzia!

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 83
Ciao a tutti. Sulla mia octavia G-TEC di febbraio 2016 ho il pomello del cambio sul quale lo strato di "pelle" vicino al quadrato con l'indicazione delle marce ha già iniziato a staccarsi.... e si che uso il cambio pochissimo facendo almeno l'80% dei km in autostrada....
È successo ad altri o forse il mio
è difettato?
Anke a me usurato dopo 18 mesi... cambiato in garanzia

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 84
Anche sulla mia del 2016 a poco più di 70000 km la pelle è consumata, se n'è accorto mio figlio poiché la parte usurata è dal lato passeggero quindi non so da quanto tempo è così. Certo che non è il massimo, ho una Yaris di 15 anni e 200000 km che non tratto in guanti bianchi e il pomello è ancora in ottime condizioni.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 85
boh,secondo me me è scesa la qualità nel corso degli anni,la mia è un dicembre 2014 con 75000 km ed è perfetto,solo leggermente lucido sulla parte piu alta dell'impugnatura

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 86
Ragazzi ne ho fatti sostituire due sulla mia octavia e uno su quella di mia sorella....ma il volante è integro.

 

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 87
Consideratausura. Service non passa.
Delusione...
Prova a vedere su amazon ( dovrebbe andar bene anche per l'octavia ) quello della golf o meglio dell'audi; quello della SLine è molto molto bello con la cuffia con le cuciture rosse.