Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: scelta colore Octavia Scout (Letto 4075 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 45
 Benvenuto nel sottogruppo Scout!!!

Sul colore...visto che non ti piace il nero, io consiglio il grigio. Il blu è carino, ma condivido il tuo scrupolo sul fatto che alla lunga possa stufare  (rock)

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 46
Lavarla poco è un eufemismo  :))
la lavo un gran poco.... Blu denim mi piace ma...  Stona col mio look total black,  alla lunga mi stuferebbe.  Chi mi ha detto nera... Non mi piace,  se non è lucidata a specchio la macchina perde,  non si notano i movimenti della carrozzeria.  Aggiudicato il grigio quarzo.

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 47
Se sei tu total black...a questo punto il grigio quarzo è quasi una scelta obbligata...
Sul lavarla poco potremmo fare un sotto-sottogruppo dei proprietari di Scout, ovvero chi la sceglie anche xchè sporca assume un aspetto avventuroso che permette di evitare di lavarla!  (lmao)
Una domanda, che differenza c'è con l'argento brillante?

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 48
In che senso che differenza c'è?  Tra cosa?

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 49
Scusa... Io ho argento brillante...il classico grigio chiaro metallizzato.
Tra il mio ed il colore che hai alla fine scelto tu.

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 50
 (good) Non avevo capito.  Il grigio quarzo è un grigio scuro,  con riflessi tra il blu e il verde,  almeno  a me è parso così.

Re:scalta colore Octavia Scout

Risposta n. 51
Io la prenderei blu denim... Ma l'importante è il "supporto" del colore, non il colore in se.