Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Connessione wireless con cellulare IOS  (Letto 596 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Connessione wireless con cellulare IOS

Buon giorno possiedo uno iPhone12 e sto cercando in tutte le maniere un dispositivo che non dia problemi di disconnessione con la mia nuova fabia, da 15 giorni sto provando un
“ Ottocast Wireless-CarPlay-Adapter-AppleCarPlay-Adattatore CarPlay Dongle iPhone Senza fili ”.  (schiaffo)  (schiaffo)
Il mio feedback è negativo, perché ho diverse disconnessioni e problematiche all’avvio della macchina( diverse volte non lo riconosce).

Cerco disperatamente qualcuno che ha trovato un dispositivo stabile e mi possa indirizzare, magari anche con la possibilità di avere netflix e YouTube.
 Ringrazio tutti

Re:Connessione wireless con cellulare IOS

Risposta n. 1
Io ho codesto apparecchio e mi funziona bene, ho un iphone 13 mini ma non credo sia rilevante. Lo hai aggiornato (l'ottocast)?

Re:Connessione wireless con cellulare IOS

Risposta n. 2
Si ho provato ad aggiornarlo ma non credo di esser riuscito a questo punto.
Hai un tutorial per aggiornamento ?
A te non si è mai disconnesso ?

Re:Connessione wireless con cellulare IOS

Risposta n. 3
Io ho seguito le istruzioni sul sito, disconessioni non ne ho avute, solamente a volte lentezza all'avvio ma niente di preoccupante.  Potrebbe succedere che all'avvio ti dia schermo nero ma è un bluff: gira la manopola del volume e vedrai che la barra del volume si allunga sullo schermo nero, a quel punto tocca il tasto a video a destra in alto per le impostazioni del volume e ripremi il taso a video in alto sempre a destra per "tonare indietro", vedrai che si posiziona sulla schermata carplay.

Re:Connessione wireless con cellulare IOS

Risposta n. 4
Io ho seguito le istruzioni sul sito, disconessioni non ne ho avute, solamente a volte lentezza all'avvio ma niente di preoccupante.  Potrebbe succedere che all'avvio ti dia schermo nero ma è un bluff: gira la manopola del volume e vedrai che la barra del volume si allunga sullo schermo nero, a quel punto tocca il tasto a video a destra in alto per le impostazioni del volume e ripremi il taso a video in alto sempre a destra per "tonare indietro", vedrai che si posiziona sulla schermata carplay.

Ok seguirò questi consigli ancora questa settimana altrimenti restituisco e ne prendo un altro.
Si a volte schermo nero, invece altre mi sa che va in conflitto Car play cablato e Car play wireless, perché mi apre Spotify senza audio e non si riprende più, per questa cosa ? Hai soluzioni ? Grazie comunque