Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo sito (Letto 5333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 15
@radu, le notifiche sono veramente una gran cosa
Queste sono le prime impressioni, ma più lo provo e più vedo miglioramenti.
 (applausi)   (applausi)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 16
Bello il nuovo sito, bravo Radu!
Io, il primo giorno, a volte avevo problemi a caricarlo bene e non mi dava la possibilità di rispondere (o altre opzioni), ma solo leggere ciò che era stato scritto nei vari post.
Unica cosa che, secondo me, manca e trovavo utile è che sotto l'avatar non ci sono più i dati dell'utente, ma bisogna passarci sopra ogni volta col mouse per visualizzarli...

Per il resto, gran bel lavoro davvero.  (applausi)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 17
Al primo accesso lo ha fatto anche a me, ma perché non aveva preso il login automatico
Ora nessun problema.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 18
È normale che vi chiede di inserire username e password al primo accesso. Il sito usa un cookie e con il nuovo sito è stato cambiato.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 19
Caspita sono stato assente un paio di giorni per una quantità di casini immensi che mi sono capitati in questo periodo e, tornando, trovo un sito tutto nuovo.
Complimenti a Radu, ora vedo di capirci qualcosa ed esploro le novità. ;)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 20
 (good) Bello davvero! Complimenti!
Peccato solo per la perdita di tapatalk da cui principalmente leggevo il forum... ma mi adeguerò!

Re:Nuovo sito

Risposta n. 21
devo dire che abbiamo fatto un gran bel passo avanti eh @radu  ;)

bella questa sorpresa per il nuovo anno  (good) 

Re:Nuovo sito

Risposta n. 22
ciao!
segnalo che non ho più le notifiche delle discussioni a cui avevo risposto (Notifiche attive per le discussioni). 
Si può fare qualcosa o è meglio se me le cerco e me le riattivo io?
Grazie
(ciaociao)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 23
@mc prova a dare un'occhiata qui (la parte finale) https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2871
non sono sicuro se funziona anche sulle vecchie discussioni o solo sulle nuove da quando viene attivata. Mi sa che qui ho sbagliato io quando ho convertito disabilitando le notifiche a tutti.  Errare humanum est  :-[

Re:Nuovo sito

Risposta n. 24
Grazie @radu, gli do un'occhiata e provo. Comunque si rimedia con il comando "Attiva notifiche".
(ciaociao)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 25
Devo dire che mi piace! Sto anche scrivendo il mio primo post da smartphone...  (ugliys)




Re:Nuovo sito

Risposta n. 29
Devo dire che mi piace! Sto anche scrivendo il mio primo post da smartphone...  (ugliys)
Grande Stefano!
Ti stai "tecnologizzando"? (rock)

 (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  Ci provo...  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  ma preferisco il PC....  da cui sto postando ora...
Pure io: odio scrivere da smartphone perchè continuo a sbagliare. (wall!)