Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo sito (Letto 5342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 45
non ci avevo fatto caso, ma ora che l'hai scritto ho visto anche io questa cosa...

Re:Nuovo sito

Risposta n. 46
In effetti, l'avevo notato anch'io...

Re:Nuovo sito

Risposta n. 47
Scusate la domanda idiota, ma qui dentro ero l'unico ad utilizzare tapatalk e per di più a trovarlo molto comodo per consultare e scrivere sul forum da cellulare? È davvero un peccato averlo chiuso...  :'(
prova l'app non ufficiale del sito, vedi come ti ci trovi

Re:Nuovo sito

Risposta n. 48
Scusate la domanda idiota, ma qui dentro ero l'unico ad utilizzare tapatalk e per di più a trovarlo molto comodo per consultare e scrivere sul forum da cellulare? È davvero un peccato averlo chiuso...  :'(

Anch'io utilizzavo spesso Tapatalk e lo trovavo comodissimo; unica pecca non riuscivo a vedere le foto postate.

Se fosse possibile ripristinarlo, sarei contento, ma se non è possibile, pazienza. Funziona anche dal cellulare, ma con tapatalk era molto meglio.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 49
Mi dispiace, ma stiamo usando un software nuovo per il nostro forum. Tapatalk non ha rilasciato una versione compatibile e non so se lo farà, non dipende da me.

a me non manca Tapatalk, c'era sempre qualcosa che non andava, con il template responsive non ho più questi problemi.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 50
La praticità, prima di tutto.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 51
@radu  una curiosità... avrei sempre voluto chiedere, poi mi passava di mente...
l'opzione "amico" a cosa serve? come funziona? è solo una sorta di elenco dei "preferiti" tra gli utenti o c'è qualche altro significato/opzione?

Re:Nuovo sito

Risposta n. 52
Accedo spesso al forum da iPad.
Solo raramente da iPhone, ma il template deve avere qualche problema con la risoluzione... In verticale si riesce ad usare, ma in orizzontale i font sono ENORMI e non si legge nulla 😞.
Allego un esempio orizzontale e uno verticale (che inizia con 'topic recenti non letti')...

Re:Nuovo sito

Risposta n. 53
Anche a me ogni tanto (su galaxy S2) capita che nella rotazione dello schermo i font diventino enormi, ma col doppio tap del zoom indietro tornano normali

Re:Nuovo sito

Risposta n. 54
Anche a me ogni tanto (su galaxy S2) capita che nella rotazione dello schermo i font diventino enormi, ma col doppio tap del zoom indietro tornano normali
Sull'iphone (6) purtroppo....nessuna variazione col doppio tap  :'( ....

Re:Nuovo sito

Risposta n. 55
purtroppo non ho un iDispositivo, tranne il 5 della mia donna, purtroppo non riesco a fare le prove.
@halfmillion riesci a postare un stampa schermo completo senza ritagliare l'immagine?
io le prove le ho fatte con un nexus 5 e con un nexus 7 usando il browser chrome, ma non vedo nulla di strano

Re:Nuovo sito

Risposta n. 56
Ciao @radu , certo volentieri  ;)
Le due immagini che ho postato qualche giorno fa, per iniziare....non sono capture parziali ma a tutto schermo (si vede proprio così' grande  (martello) ).
Che schermate vuoi che faccia, orizzontale/verticale, della main page o di una sezione?