Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14230 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

1° SKODA CLUB DAY

1° SKODA CLUB DAY

Data:    29 Aprile 2018
Luogo:  REGGIO EMILIA (provincia)
Ritrovo: LOCANDA SANT'AMBROGIO
            via Sant'Ambrogio, 55/A
            Rivalta (RE)
            http://www.locandasantambrogio.eu/

Menu composto da:

-BIS DI PRIMI A SCELTA (TUTTI DI PASTA FRESCA ALL'UOVO FATTI IN CASA)
-GNOCCO E TIGELLE CON SALUMI MISTI, FORMAGGI MISTI, LARDO, PARMIGIANO, MARMELLATE E NUTELLA
-1 BOTTIGLIA DI VINO OGNI 3 PERSONE A SCELTA TRA LAMBRUSCO E PROSECCO, ACQUA, CAFFE'
-SORBETTO COME DOLCE

23€ A PERSONA

Menu bimbi:

Tagliatelle al ragù o pasta al pomodoro
Cotoletta o paillard di vitello con patate al forno o fritte
Il tutto a 15€ a bimbo compreso acqua e bevande analcoliche


Presso la stessa struttura sarà possibile soggiornare, per chi volesse raggiungere il luogo la sera prima o per chi desiderasse fermarsi anche il giorno (o i giorni) successivo al raduno. Sono in attesa di conoscere i prezzi relativi a camere matrimoniali e con 3 letti, con l'aggiunta di eventuali lettini aggiuntivi per i figli al seguito (non ho chiesto di camere con 4 letti+letto aggiunto, non so se ne hanno)

Ci sarà un primo ritrovo per l'aperitivo, alle ore 11.00, presso il bar-pasticceria "Peccati Di Gola", a Rivalta in via Rosmini, 85 (http://peccatidigola-rivalta.business.site/).
Si trova  circa due chilometri prima della Locanda Sant'Ambrogio, venendo da Reggio Emilia.

Per ora è quanto. Venite numerosi. Le prenotazioni per il pranzo si chiuderanno alle 23,59 di Sabato 22 Aprile. Per chi intende usufruire delle camere, sarebbe opportuno prenotare con anticipo per evitare di non trovarne disponibili.

partecipanti confermati:
@Marco4671 x2+1
@Widder81 x2
@Zoe rapid x2
@bigfoot71 x1
@Schwaltzbauer x2
@baldas78 x1
@ciko x2
@radu x2+1
@xenutunex x1
@lucian.gligor x2
@Maxadria x2+1
@RobyA112 x2
@sco x1

Totale confermati: 22+3

partecipanti interessati:



vecchio testo:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 1
Proposta interessante, la data di nascita del forum è 18 marzo 2012, un periodo un po' freddo e meno adatto ad un raduno, ma si potrebbe fare.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 2
Beh, in effetti in quella data il meteo potrebbe non essere clemente ( ma non lo è stato neanche ieri), si può fare anche in un altro periodo... Insomma, io ho lanciato la proposta, ora sviluppiamola insieme tutti.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 3
Se posso aggiungere la mia idea, anche se partecipo poco, causa una marea di impegni si potrebbe fare presso una pista così chi vuole cimentarsi può farlo.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 4
Se posso aggiungere la mia idea, anche se partecipo poco, causa una marea di impegni si potrebbe fare presso una pista così chi vuole cimentarsi può farlo.
idea gia lanciata più volte ma il 99.99 dei partecipanti non verrebbe

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 5
Se posso aggiungere la mia idea, anche se partecipo poco, causa una marea di impegni si potrebbe fare presso una pista così chi vuole cimentarsi può farlo.
A me piacerebbe testare i limiti del mio frullino (e i miei, di pilota), ma con l'auto ci lavoro e far danni sarebbe un problema serio...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 6
Mi sembra un'idea interessante che si può sviluppare  (good)

A pensarla un po' venale personalmente preferisco la tavola alla pista se devo mettere l'auto  (martello)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 7
E comunque la Skoda è una auto, a marzo anche se fresco si potrebbe fare,
Magari non in montagna o in val padana con la nebbia....

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 8
Se posso aggiungere la mia idea, anche se partecipo poco, causa una marea di impegni si potrebbe fare presso una pista così chi vuole cimentarsi può farlo.
Mi sembra un'idea interessante che si può sviluppare  (good)

A pensarla un po' venale personalmente preferisco la tavola alla pista se devo mettere l'auto  (martello)
E comunque la Skoda è una auto, a marzo anche se fresco si potrebbe fare,
Magari non in montagna o in val padana con la nebbia....
A me piacciono tutte e due le cose  (driving)  (drinking) , come la mettiamo? Direi una pista di gokart (cosi non roviniamo le nostre amate) con il ristorante affianco !
Poi tutto si può fare se si vuole, figuriamoci se l'inverno è un problema. Stiamo qui a discutere tutte le sere di gomme invernali e motori e cambi e  poi non arriviamo a Reggio?  Per me si potrebbe anche fare raduno in montagna con sciata insieme  (dance) , raduno skodisti con bici al seguito  :P , raduno di skodisti ma con le proprie moto  :o , ecc, tutti i motivi sono buoni per passare una bella giornata in allegria!   :)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 9
la butto li:

un bel viaggio (in pullman) al museo skoda con visita allo stabilimento di produzione? sarebbe un bellissimo weekend. è un pò che ci penso e sarebbe un bel modo per festeggiare in primavera il compleanno  (rock)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 10
Ti ho anticipato...sto cercando di contattare Skoda a Mlada Boleslav, per chiedere la possibilità di un tour guidato dello stabilimento...

...WORK IN PROGRESS...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 11
Ti ho anticipato...sto cercando di contattare Skoda a Mlada Boleslav, per chiedere la possibilità di un tour guidato dello stabilimento...

...WORK IN PROGRESS...
@Marco4671  già in contatto....... (e con canali preferenziali) mi spiace....

ma apprezzo impegno  (applausi)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 12
Ah, beh... Allora vai avanti tu. A me hanno detto di contattare quelli del museo. Comunque, i tour dello stabilimento sono 4 al giorno (due al mattino e due al pomeriggio, durano 75 minuti circa) e sono per gruppi fino a 20 persone alla volta. I bambini, dai 10 anni in su.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 13
Ah, beh... Allora vai avanti tu. A me hanno detto di contattare quelli del museo. Comunque, i tour dello stabilimento sono 4 al giorno (due al mattino e due al pomeriggio, durano 75 minuti circa) e sono per gruppi fino a 20 persone alla volta. I bambini, dai 10 anni in su.
tutto giusto, tranne che i bambini sotto i 10anni possono entrare solamente tramite un pass speciale emesso direttamente da skoda..

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 14
Questo non era scritto (o non ho trovato dove era riportato).