Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Incontri zona Triveneto (Letto 2187 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Raduno - Garda (VR) -...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Incontri zona Triveneto

@Zaza G-TEC vista la vicinanza qualche volta ci si potrebbe trovare magari si unisce qualche altro utente latente del Triveneto 😂

Re:Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 1
L'ho sempre detto che noi veneti potremmo trovarci più spesso...


Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 3
Non spesso,  ma ogni tanto bazzico anche io da quelle parti....
Con @Marco4671 già ci eravamo quasi accordati....
A Pasqua ero lì,  ma ero pressoché isolato in cima  una montagna disperso in mezzo ai pascoli.

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 4
Io sono sempre pronto ad un incontro tra "colleghi"... Anche in pausa pranzo, visto che sono sempre in giro...

@willy1971 , quando sai di venire in zona, fammi sapere così mi organizzo.

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 5
Beh ragazzi basta organizzarci  (good) anche x una pizza un fine settimana, noi abbiamo una bimba di 7 mesi e se ha resistito al raduno di Garda resiste ancor meglio ad un raduno appena fuori porta  (quoto)

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 6
Io sono sempre pronto ad un incontro tra "colleghi"... Anche in pausa pranzo, visto che sono sempre in giro...

@willy1971 , quando sai di venire in zona, fammi sapere così mi organizzo.


Sì, sì, ho sempre presente. Questo giro non ce l'avrei proprio fatta. Ero a casa di amici in montagna in un posto davvero isolato e i tempi erano piuttosto stretti.
Considera che sono arrivato lì il sabato all'ora di pranzo e il lunedì subito dopo pranzo sono ripartito per essere a casa in orario decente col traffico che c'era in a4....
.....e il martedì al lavoro.
Domenica camminata in montagna con le famiglie e cena con altri amici,  lunedì mattina mountain bike....vacanza relax!

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 7
Non ti preoccupare, se hai tempo a disposizione ben venga, altrimenti non ha senso fare le corse.

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 8
C'è sempre la possibilità della cena a cavarzere...sarà circa un anno che rompo le balle ciclicamente con sta storia 😂

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 9
E allora? Ci proviamo?
Sentite, per il primo incontro io proporrei di trovarci noi soli skodisti, senza mogli o fidanzate (a meno che non creino particolari problemi  ;D ), men che meno eventuali pargoli. Credo che ciò faciliterebbe le cose.

Si potrebbe fare una serata iniziando in pizzeria e poi facendo dell'altro (bowling, biliardo, discoteca, ecc...).
Come punto d'incontro, si potrebbe fare un luogo non troppo distante da eventuali locali interessanti per il dopo-pizza, magari evitando il centro di grosse città. Per esempio, a S. Giorgio in Bosco ci sono diverse pizzerie che m'intrigano e c'è pure una sala bowling, con anche videogiochi e biliardi. Questo è un esempio, se qualcun altro ha delle idee da proporre, ben vengano.


Butto giù una data: venerdì 29 Settembre.
Perchè venerdì? Perchè, solitamente, è la serata dei singles e dei fidanzati/mariti in libera uscita... (rock)
Lo so che, probabilmente, in molti lavorano al sabato, ma so anche che il sabato sera è solitamente dedicato ad uscite in gruppi di coppie. Quindi, io direi venerdì. Ma, se proprio volete optare per sabato, facciamo il 30.

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 10
fatta pulizia di post.off topic e la finiamo qui con gli OT

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 11
A me andrebbe bene anche la cena a Cavarzere ed a mia opinione facendo di Sabato con famiglia ci sarebbe più possibilità di trovarsi in tanti.
Poi se si vuole organizzare una serata single fatemi sapere che devo organizzarmi...

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 12
Pensa te, io avevo proposto la serata single, proprio per non avere troppi vincoli... Quando ci sono anche mogli e fidanzate, bisogna pensare anche alle loro esigenze e/o impegni... Poi, ovvio che anche solo tra di noi, per trovarci ci si debba organizzare, anche fosse solo per il lavoro al giorno dopo, per chi lavora anche al sabato. Però bisogna entrare nell'idea che tutti non si possono accontentare, per quanto anticipo si dia e per quanta disponibilità ci sia, si troverà sempre qualcuno che non può partecipare. Ovviamente, basta cercare di soddisfare la maggioranza, se si può. Sottolineo il fatto che:
-il venerdì single era un'idea,
-non ho nessuna preclusione per altre proposte, né per la partecipazione di gente fuori zona. Basta decidere cosa si vuole fare (un raduno giornaliero, una cena, o cos'altro). Io ho proposto, ora attendo pareri a riguardo e/o altre proposte.

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 13
A me va bene un po' tutto a dire il vero..preferirei cavarzere perché mi piace come posto e come cibo ma non è un problema andare da qualche altra parte, unica cosa per cavarzere si deve prenotare minimo 2 settimane prima, il posto lavora molto ed è sempre tutto esaurito..

Re:Incontri zona Triveneto

Risposta n. 14
Anche a me piacerebbe Cavarzere, ma prenotare con due settimane d'anticipo è un problema... Lo terrei per un'uscita con le famiglie, anche perchè in zona non c'è molto altro da fare, di sera.
Comunque, prima cosa sarebbe capire il tipo di incontro che vogliamo fare. In base a quello, si può decidere anche quale giorno del weekend impiegare.
Ripeto, per un primo incontro, io rimarrei sulla serata single. Se venerdì proprio non dovesse andare bene ai più, si può pensare al sabato (a me, in realtà, cambia ben poco. Puntavo sul venerdì 29-09 - ma può essere anche quello successivo...più in là non andrei - per poter lasciare il resto del weekend a disposizione di fidanzate e mogli), basta decidere qualcosa. Io la proposta l'ho fatta, ora spetta a voi dare il vostro parere e, magari, pure una proposta alternativa.
Una serata "easy" non dovrebbe essere così difficile da organizzare, suvvia...