Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 15
Come funziona ? Ho scaricato la app,  aperta e cliccato un video, ma mi dice di fare qualcosa da Android auto,  tipo accettare di ricevere dal telefono ( in inglese)... cosa devo fare? Non ho trovato nulla sulle impostazioni di Android auto

Hai dato i permessi all'app per accedere alle cartelle del dispositivo?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 16
Si ho dato i permessi che mi ha chiesto nella prima accensione della app... quando su Youtube auto clicco send to car mi dice di aprire Android auto e cliccare   " receive to Phone "

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 17
Quella funzione non l'ho ancora provata, io collego il telefono e apro Smartlink con Android Auto, poi vado sull'ultima icona in basso a dx e seleziono l'app, quindi cerco con la tastiera il video youtube (con la prima lente d'ingrandimento) se da fermo, altrimenti con il comando vocale.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 18
Io su Android auto non la vedo la app Youtube auto  ( se ho capito bene tu la vedi)... ma é poi possibile vedere i video dallo schermo della radio?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 19
Sì io vedo così (la prima app è quella segnalata da mtl)


Specifico che la vedo solo da Android Auto sullo schermo dell'auto mentre se apri Android Auto sullo smartphone non la vedo (manca proprio l'ultimo tasto).

I video di youtube si vedono bene con la possibilità di mettere il full screen (rimangono i 4 tasti in basso di Android Auto), dopo provo a vedere se si vedono anche i video presenti nella memoria del telefono.

 

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 20
Ok riproverò dalla macchina allora... per ora grazie

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 21
Sì io vedo così (la prima app è quella segnalata da mtl)


Specifico che la vedo solo da Android Auto sullo schermo dell'auto mentre se apri Android Auto sullo smartphone non la vedo (manca proprio l'ultimo tasto).

I video di youtube si vedono bene con la possibilità di mettere il full screen (rimangono i 4 tasti in basso di Android Auto), dopo provo a vedere se si vedono anche i video presenti nella memoria del telefono.

Anche a me funziona,però non ho capito come si fa a scegliere i file nella memoria del telefono..qualche buona anima??

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 22
anche io ho installato sul telefono entrambe le app consigliate..seguendo guide e indicazioni..ancora da provare in auto ma aprendo android auto dal telefono le due app non compaiono..forse devo avviare android auto direttamente dallo schermo dell'amundsen...a proposito di amundsen...mi confermate che..a differenza del columbus non e'possibile visualizzare video..di youtube e non..neanche tramite android auto??

comunque allego immagine della visualizzazione a.auto da telefono..come si vede manca la 4ta icona..cliccando sulla terza (cuffietta) compaiono comunque le app installate..ma solo quelle "ufficiali" del play store..

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 23
Si confermo che le app si vedono solo da Bolero/Amudsen

Con Yuotube Auto per accedere alle cartelle del dispositivo si deve tenere premuto il tasto home (opzione aggiunta con l'aggiornamento di ieri).
Praticamente si può vedere anche la TV (streaming Rai)


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 24
..ecco..in questo video si vede come e'possibile accedere alle cartelle del dispositivo...

https://youtu.be/FAd6inLslqg
..appena in auto provero'

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 25
Huh, perche l'app usa la registrazione di voce?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 26
Niente. Ho provato in auto ma non mi compare la app... appare solo torna a skoda... ho cancellato la cache di Android auto ma ancora nulla... della app Youtube auto ho scaricato l'ultima versione, può essere quella che da rogne?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 27
Anche io ho scaricato l'ultima (gli aggiornamenti vanno fatti manualmente) ma non mi da problemi.

Ma hai attivato la modalità sviluppatore su android auto e messo la spunta su "Origini Sconosciute"?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 28
Si ho messo il permesso di scaricare da sorgenti sconosciute  (l"s7 ha la possibilità di farlo per la sola app che si sta installando e poi torna in protezione)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 29
Con l'ultimo aggiornamento di oggi di "Youtube Auto" c'è la possibilità di accedere alle cartelle dello smartphone per visualizzare i video presenti.
In teoria si possono vedere anche i film, proverò non appena ho tempo  :o
ecco, se possibile vorrei dei chiarimenti e conferme. Ci stai dicendo che con l'APK di Kiran Kumar è possibile visualizzare sul sistema multimediale dei video già scaricati presenti nella memoria del telef. E' corretto? Con che sistema multimediale, Amunsden o Columbus? lo smartphone deve essere rootato per installare l'apk di Kiran Kumar? grazie in anticipo