Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Salve a tutti ! (Letto 1404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti !

Saluti tutti del forum !

Sono un (tremendamente) felice possessore di una Skoda Yeti in provincia di Bergamo, bazzicando su fb ho trovato il gruppo e di conseguenza il forum  ::)

Ancora tanti saluti a tutti   (welcome) (welcome)

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 1
Ciao LordSnow!
Benvenuto,  (welcome) ... ma non portare la neve, per ora!  ;)
(ciaociao)


Re:Salve a tutti !

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 4
 (welcome) Lord Snow.
Buon divertimento.  (good)

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 5
Grazie a tutti  8)

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 6
Benvenuto Lord Snow!
Descrivici un po`questa Yeti che tanto ti soddisfa !

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 7

Benvenuto Lord Snow!
Descrivici un po`questa Yeti che tanto ti soddisfa !


Scusami, ho inserito la mia Yeti nella presentazione dei veicoli e non ho pensato a dire qualcosa qui.

Sono uno dei poveri sfigati che ha avuto problemi col TSI ma che ne è (fortunatamente) uscito bene, grazie ad un gran concessionario oserei aggiungere.

La bellezza porta scarpe da 17" e 160cv sotto il cofano uniti a consumi da Cayenne in fatto di benzina, ma a suo tempo era irresistibile  (love) (love) (love) (love) (love)

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 8
Perdonami tu, non avevo visto che avevi già provveduto nella sezione giusta.
Il 1.8 TSI non è uno dei motori particolarmente sfigati, al contrario dl 1.2 e 1.4.
Ti servi da Bonaldi? Conosco un altro bergamasco con Superb che per ben tre volte ha avuto sostituito completamente il DSG7 da loro senza spendere nulla.

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 9
Benvenuto Lord!

@ Roby: se mai dovessi avere problemi al DSG, andrò da loro e, se mi risolvono il problema, giuro che firmo un impegno scritto per fare da lor tutte le manutenzioni programmate e gli interventi extra.

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 10
Salve !

E' manuale, ma ho dovuto cambiare la frizione due volte perchè si usurava al doppio del normale..pareva ci avessi fatto chissà quali cose.

E una cosa che ha sempre avuto è il classico cruscotto "albero di natale" ogni tanto si accendono tutte le spie, tipico contatto  (ugliys)

A parte il cruscotto natalizio la principessa è perfetta, due frizioni dopo  (rock)

Edit: Ho un concessionario vicino a casa, e sino ad ora ha lavorato benone.

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 11
ciao uomo della yeti  (welcome)