Passa al contenuto principale

Topic: gomme invernali! (Letto 3895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gomme invernali!

Ciao come qualcuno di voi saprà in casa stà per entrare anche una mini..
ora quaindi devo pensare alle gomme invernali anche per quella... Il problema è che ha a libretto delle misure di me@da..
il gommaio mi ha proposto le NEXEN winter sport WG.. chi le conosce come sono?!

Re:gomme invernali!

Risposta n. 1
io sulla mia quest'anno penso provero le sava come gomma.. gruppo good year.. il gommaio mi ha detto sono ottime.. e in effetti i valori dati per la gomma non sono affatto male...

Re:gomme invernali!

Risposta n. 2
Hai un'RS nuova, mettigli qualcosa che sia buono davvero, sennò ti trovi a smusare a ogni curva.
Delle Nexen ho sentito parlare abbastanza bene, certo c'è di meglio...

Re:gomme invernali!

Risposta n. 3
Buona gomma ma non top di gamma, diciamo che è un buon compromesso per spendere meno. Secondo me con una rs dovresti stare su nokian, michelin, Goodyear, pirelli o continental. Io sulla mia octavia 150 cv ho appena acquistato le nokian wr a3, sono gomme asimmetriche prodotte apposta per auto potenti, già provate e direi ottime sia per l'uso e sia per il portafogli.  (good) In ogni caso il mio è solo un parere personale, se te le hanno consigliate vai tranquillo ;) ;) ;)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 4
ho sempre avuto nokian io.. il gommaio mi ha detto che le sava sono pari livello se non un po meglio delle nokian.. anche perche sono delle good year le sava....
boh ora sentirò un po la differenza di prezzo con delle continentqal che dovrebbero essere le meglio

Re:gomme invernali!

Risposta n. 5

ho sempre avuto nokian io.. il gommaio mi ha detto che le sava sono pari livello se non un po meglio delle nokian.. anche perche sono delle good year le sava....
boh ora sentirò un po la differenza di prezzo con delle continentqal che dovrebbero essere le meglio


Mah... Sinceramente ho sempre saputo che SAVA fosse una sottomarca della PIRELLI.... ??? ???

Diciamo che la misura "strana" molte volte determina anche prezzi "strani"....
Io tra una settimana monterò per l'ultima stagione delle NOKIAN WrG2...

Le ho trovate abbastanza buone... Ma il prossimo inverno sicuramente sceglierò altro... Sperando di poter prendere un treno "premium"...  ;)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 6
sava è goog yer ne sono sicuro al 100%  stata acquisita nel 1998 (almeno così dicono sul loro sito..) cmq monterò le dunlop e non le sava!!

Re:gomme invernali!

Risposta n. 7
una sottomarca Pirelli è la Barum che Skoda da in promozione per Rapid, Roomster e forse Fabia...

Re:gomme invernali!

Risposta n. 8
Citazione da: "baldas78"
una sottomarca Pirelli è la Barum che Skoda da in promozione per Rapid, Roomster e forse Fabia...
Barum è una sottomarca della Continental.

 

Re:gomme invernali!

Risposta n. 9
OK, mi avevano dato una informazione sbagliata! Scusate!

Re:gomme invernali!

Risposta n. 10
Citazione da: "baldas78"
OK, mi avevano dato una informazione sbagliata! Scusate!
(good)

Re:gomme invernali!

Risposta n. 11
da sulle dunlop pareri chi le ha provate?!

Re:gomme invernali!

Risposta n. 12
nessuno!?

Re:gomme invernali!

Risposta n. 13
Citazione da: "metalfi"
nessuno!?
Io sulla precedente Octavia avevo le Dunlop invernali di cui non ricordo la sigla (doh)(wall!)  :-[ :-[ e le ho tenute per quasi 4 anni (anche se l'ultimo anno solo per pochi mesi visto che poco dopo ho cambiato auto) e ricordo che non erano male.

La misura era 195/15  :-[ :-[

Re:gomme invernali!

Risposta n. 14
grazie...:)
nn hi capito se mi mette le sport winter 3D o le 4D ma penso le seconde..:)