Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Fan dello Yeti ma preoccupato (Letto 1555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 16
...Era solo una battuta!  ::)


Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 18
La terza versione di catena (non compatibile con le prime due versioni di motori per modifiche strutturali a monoblocco, pattini, pignoni ecc ecc) è quella buona, ed è stata messa in produzione a fine 2011 quindi se è un 2013 dovresti essere tranquillo.

Piuttosto sei sicuro di volere quel motore sotto quella macchina?
Adesso verrò sicuramente assalito dai fan del downsizing, ma io un 1.2 lo vedo meglio sotto a una Fabia che sotto a una Yeti.......
Poi per avanzare avanza, ma già solo pensare ai consumi mi vien freddo..........

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 19
 Io l'avevo provato e non andava affatto male.
E non sono un fan del downsizing.

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 20
Io l'avevo provato e non andava affatto male.
E non sono un fan del downsizing.

Che schiacciando l'acceleratore avanzi non discuto, ma vederlo bene sotto a una macchina da una tonnellata emmezzo, che fa il verso ai fuoristrada, con le ruotone e un'aerodinamica analoga a quella di un armadio Luigi XIV proprio no.
Poi chiaro che è soggettivo, se a uno non interessano le prestazioni va bene anche il due cilindri della Dyane  ;D
Comunque mi sbaglierò ma secondo me questa macchina beve come un drago  (birra)  (drinking)

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 21
Che schiacciando l'acceleratore avanzi non discuto, ma vederlo bene sotto a una macchina da una tonnellata emmezzo, che fa il verso ai fuoristrada, con le ruotone e un'aerodinamica analoga a quella di un armadio Luigi XIV proprio no.
Poi chiaro che è soggettivo, se a uno non interessano le prestazioni va bene anche il due cilindri della Dyane  ;D
Comunque mi sbaglierò ma secondo me questa macchina beve come un drago  (birra)  (drinking)

Ecco. Diciamo che dipende da cosa pretendi da un auto.
Di certo si muove molto più agevolmente di come si muovevano i vecchi 1,6 o 1,8 aspirati di un tempo che con pari potenza ritenevamo tutti "adeguati" ad un'auto da famiglia, ma che rispetto al piccolo TSI sono terribilmente in debito di coppia.

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 22
Ecco. Diciamo che dipende da cosa pretendi da un auto.
Di certo si muove molto più agevolmente di come si muovevano i vecchi 1,6 o 1,8 aspirati di un tempo che con pari potenza ritenevamo tutti "adeguati" ad un'auto da famiglia, ma che rispetto al piccolo TSI sono terribilmente in debito di coppia.

In compenso però duravano un milione di km senza battere ciglio, su questi nuovi non ci metterei la mano sul fuoco neanche pagato.

Certo che se uno tiene la macchina due/tre anni per farci due giri intorno all'isolato non avrà mai questo problema  ::)

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 23
In compenso però duravano un milione di km senza battere ciglio, su questi nuovi non ci metterei la mano sul fuoco neanche pagato.

Certo che se uno tiene la macchina due/tre anni per farci due giri intorno all'isolato non avrà mai questo problema  ::)

Di gente con macchine a benzina dai 1,6 ai 2,0 che fanno tanti km ne ho conosciute davvero poche....
La maggior parte vengono "terminate" ben prima del milione di km....
Più spesso è un successo se arrivano ai 150.000 in 10/15 anni.
Chi compra un benzina nella quasi totalità dei casi fa pochi km.

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 24
Di gente con macchine a benzina dai 1,6 ai 2,0 che fanno tanti km ne ho conosciute davvero poche....
La maggior parte vengono "terminate" ben prima del milione di km....
Più spesso è un successo se arrivano ai 150.000 in 10/15 anni.
Chi compra un benzina nella quasi totalità dei casi fa pochi km.

Milione di km era per dire, non letteralmente.
Io di gente con delle Passat 2.0 aspirate o delle Marea 1.8 o 2.0 con su 4/500mila km ne ho conosciute.
Su in Polonia ce n'è uno squasso, arrivano tutte dalla Germania con 200mila e rotti km e le portano avanti finché hanno lamiera addosso.

Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 25
Milione di km era per dire, non letteralmente.
Io di gente con delle Passat 2.0 aspirate o delle Marea 1.8 o 2.0 con su 4/500mila km ne ho conosciute.
Su in Polonia ce n'è uno squasso, arrivano tutte dalla Germania con 200mila e rotti km e le portano avanti finché hanno lamiera addosso.

Col downsizing piegheranno al consumismo motoristico anche l'Europa dell'Est!


Re:Fan dello Yeti ma preoccupato

Risposta n. 27
Benvenuto.