Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: My Skoda Octavia G-TEC 😙 (Letto 699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My Skoda Octavia G-TEC 😙

Ciao a tutti, sono da circa una settimana in possesso della mia nuova Skoda Octavia G-TEC 1.4 tgi. Dopo una travagliata avventura di due mesi in Renault con una scenic IV serie, sono approdato in Skoda nella speranza di trovare un’auto degna di sostituire senza troppe pretese la mia precedente Audi A6 avant 2.7 tdi del 2007 con cui mi sono trovato divinamente per una marea di anni.

E devo dire che la octavia come feeling di guida è essenzialmente una audi.

Quindi molto soddisfatto considerato che è splendida (come rapporto qualità prezzo).

Credo sia l’unica auto sul mercato in grado di offrire un feeling di guida da segmento premium, senza appartenere ad un segmento premium.

Silenziosa, fluida nelle cambiate, reattiva ad ogni comando e ben fatta.

Re:My Skoda Octavia G-TEC 😙

Risposta n. 1
Ciao! Benvenuto!  (welcome)

Re:My Skoda Octavia G-TEC 😙

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:My Skoda Octavia G-TEC 😙

Risposta n. 3
Benvenuto!
Presentaci la tua auto nell'apposita sezione!


Re:My Skoda Octavia G-TEC 😙

Risposta n. 5
Benvenuto

Re:My Skoda Octavia G-TEC 😙

Risposta n. 6
Ciao a tutti, sono da circa una settimana in possesso della mia nuova Skoda Octavia G-TEC 1.4 tgi. Dopo una travagliata avventura di due mesi in Renault con una scenic IV serie, sono approdato in Skoda nella speranza di trovare un’auto degna di sostituire senza troppe pretese la mia precedente Audi A6 avant 2.7 tdi del 2007 con cui mi sono trovato divinamente per una marea di anni.

E devo dire che la octavia come feeling di guida è essenzialmente una audi.

Quindi molto soddisfatto considerato che è splendida (come rapporto qualità prezzo).

Credo sia l’unica auto sul mercato in grado di offrire un feeling di guida da segmento premium, senza appartenere ad un segmento premium.

Silenziosa, fluida nelle cambiate, reattiva ad ogni comando e ben fatta.
Benvenuto e complimenti per il gioiellino!