Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

salve il 22/ 12 ho ordinato la mia 5 skoda nello specifico una Kamiq style 1500 150cv top gamma rossa ,al momento posseggo una fabia sw con 70 mila km originali sempre tagliandata skoda sono di pg ,che dire sono un pò deluso per la poca chiarezza inerente ai tempi di consegna(presunta 10 sett) ,nel frattempo ho dovuto ripagare il bollo ed a breve dovrò rifare pure la revisione(imm 2012) (wall!) un saluto a tutti ed un augurio per una pronta guarigio.........…ops consegna (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 1
benvenuto!
in che senso poca chiarezza sui temppi di consegna?

Re:presentazione

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:presentazione

Risposta n. 3
nel senso che dopo 2 mesi circa dall'ordine ancora non mi è dato sapere con certezza quando arriverà la mia nuova Kamiq :evil:  :evil:

Re:presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto!  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Strano, penso che te l'hai ordinata in via Settevalli, generalmente sono molto corretti, e appena hanno info in merito te le comunicano, se hai ordinato altrove non saprei.
Nel mio caso Karoq, ordinata il 29/11, arrivata ieri, e saldata oggi. (dance)

Re:presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia

nel senso che dopo 2 mesi circa dall'ordine
senza offesa ma sei a poco più di un mese dall'ordine... Non ho alcun interesse a difendere le concessionarie, ma se sapevi che avevi il bollo e la revisione in scadenza dovevi fare l'ordine prima  (su)

Re:presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto.

Re:presentazione

Risposta n. 9
Strano, penso che te l'hai ordinata in via Settevalli, generalmente sono molto corretti, e appena hanno info in merito te le comunicano, se hai ordinato altrove non saprei.
Nel mio caso Karoq, ordinata il 29/11, arrivata ieri, e saldata oggi. (dance)
[
Strano, penso che te l'hai ordinata in via Settevalli, generalmente sono molto corretti, e appena hanno info in merito te le comunicano, se hai ordinato altrove non saprei.
Nel mio caso Karoq, ordinata il 29/11, arrivata ieri, e saldata oggi. (dance)
presa alla green car cliente da 15 anni non da giustozzi ,

Re:presentazione

Risposta n. 10
Capito, ci sono passato per un preventivo, persone molto corrette.
Ti è poi arrivata la macchina ?