Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: saluti a tutti  (Letto 791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saluti a tutti

Ciao a tutti dopo aver letto tanto il forum, mi iscrivo, in questo periodo di quarantena il lato positivo bisogna sempre trovarlo, e quindi dedicarci maggiormente a quelle cose che si fanno a notte fonda prima di andare a letto viste le intense giornate lavorative.
A fine febbraio ho ordinato una bella skoda Kamiq G-TEC  ma ancora non era scoppiato tutto questo, ed ero bello felice di ritirare l'auto massimo a fine giugno, ma vista la situazione mondiale e le chiusure degli stabilimenti chissà quando questo avverrà ! Ma poco importa, alla fine l'importante è che l'emergenza globale rientri e tutto piano piano torni alla normalità.
un caro saluto

Re:saluti a tutti

Risposta n. 1
benvenuto!

Re:saluti a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto nex80,
Non demoralizziamoci, la mia Scala la ho ordinata il 23 novembre, sta alla concessionaria (chiusa) in attesa di immatricolazione e Dio solo sa quando potrò andarla a prendere.
Ma, come hai detto tu, l'importante adesso è uscire da sta grave situazione.

Re:saluti a tutti

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:saluti a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto!  (welcome)

Re:saluti a tutti

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:saluti a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto nel gruppo! (benvenuto)

Re:saluti a tutti

Risposta n. 7
grazie a tutti!!!!

Re:saluti a tutti

Risposta n. 8
Ciao ,
benvenuto anche da parte mia  (welcome)  .
Anche io volgo nella tua stessa situazione ; ho ordinato la mia il 13 Febbraio e chissa' mai quando arrivera' .
Pazienza ... aspetteremo  :'(  ci gusteremo maggiormente l'evento , tanto comunque ora non avremmo potuto usarla

Re:saluti a tutti

Risposta n. 9
 (benvenuto)

 

Re:saluti a tutti

Risposta n. 10
Benvenuto.