Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Andrea, nuovo innamorato skoda  (Letto 2278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 15
Io baratterei tutti gli optionals che hai elencato coi bixeno.

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 16
Mi sembra di capire che i fari bi-xeno offrono molto allora! Ci penserò seriamente e farò due conti in modo di metterli!!!
@viper_26  si, la prendo station wagon. C'ho pensato alla chiusura automatica...ma devo fare delle scelte e sacrificare qualcosa. Se ci sto dentro comunque seguirò il tuo consiglio.

Grazie a tutti

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 17
Ciao @freccia82

Da parte mia:
Citazione
sono indeciso su Grigio Quarzo  o  (come vorrebbe la mia compagna) Beige Cappuccino.
entrambi bellissimi colori, il Quarzo ce l'ho su quello attuale e fa veramente la sua figura, il cappuccino ce l'avevo prima, e non si vedeva la polvere... Qui direi indifferente

Citazione
Telecamera posteriore  OPTICAL PARKING ASSISTANT
Secondo me non è utile, se abbini già il PARK DISTANCE ASSIST

Citazione
Vetri oscurati a partire dal montante B (ho pensato che con il bimbo potrebbero tornare utili come protezione dai raggi solari, condividete?)
(quoto) ma ti serviranno lo stesso le tendine, purtroppo (martello)

Citazione
Ausilio partenza in salita
io non l'ho inserita nella mia, ma mi sembra che ci sia (ho il DSG). Mi ha aiutato qualche volta.

Citazione
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore
Bello da vedere, ma scarsa praticità alla fine, secondo me.

Citazione
Copertura in similpelle della parte posteriore schienali sedili anteriori (sempre per il discorso "bimbo"...secondo voi ne vale la pena? sono cmq belli da vedere e utili?)
Secondo me utilissimi, le mie due pesti lo sporcano con le scarpe, ma in un batter d'occhio torna pulito.

Citazione
DAB (sono un amante della musica, e se si sente meglio davvero....)
Io non ho notato questa grande differenza, ma io non sono amante della musica e mi basta che l'autoradio suoni...

Citazione
Fari al Bi-Xeno...

Come te, anch'io non li ho montati per il prezzo. Di notte gli alogeni non fanno proprio questa gran luce, anche se si vede la strada lo stesso. Se ne fai un uso prettamente notturno ed in strade non illuminate te lo consiglio, altrimenti vanno bene anche gli alogeni

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 18
Bixeno adattivi da paura!

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 19
Ciao! Io ho G-TEC con bixeno e ti dico che costano, ma non tornerei agli alogeni!
Facci sapere

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 20
(quoto) il discorso tendine... i vetri oscurati di serie non lo sono poi così tanto...

quanto al DAB... dipende da come prende l'FM da te... io sulla mia (Rapid SB con radio Swing) non potevo metterla ed a volte lo rimpiango (odio la radio che gracchia) e spengo tutto direttamente...

Per gli xeno... io ci penserei davvero tanto...

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 21
Ciao non rinunciare ai bxeno io lo presa  20 giorni fa consegna in 4 giorni my 20016 grigio met executive g tec minoris 16" sensori di parc dietro volante tre razze di serie senza bxeno ma era quella in vetrina mano correnti cromati Pak cromo  viva voce  comandi lo volante niente Smart link ecc auto che ti fa innamorare di lei specie quando vai al distributore e spendi no. Più Di 15 € a pieno dopo dai 320 ai 420 km dipende dalle strade che fai in autostrada a 130 km h di 420 km a pieno

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 22
Ok...farò di tutto per prendere i bi-xeno!
Come consegna mi regolo sui 3 mesi dal momento dell'ordine? Il venditore mi ha detto 2 ma mi sembra strano leggendo qui sul forum ho visto che ci vogliono minimo 3 mesi....
Un altro dubbio che ho è il seguente:  mi conviene aspettare un mesetto ad ordinarla in modo da farla arrivare a gennaio e quindi immatricolarla nel 2016 invece che magari dicembre 2015? (calcolate che non me la venderò dopo pochi anni ma starà con me, si spera, per tanti tanti tanti anni!). Voi cosa fareste?

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 23
Io aspetterei comunque. Se non ti cambia la vita, tanto siamo già ad ottobre. Calcola tra i due mesi e mezzo e i tre almeno

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 24
A Ravenna ti direbbero direttamente 4 mesi, quando stretti.
Quanto all'ordine, io lo farei subito, specificando al concessionario che la vuoi immatricolare all'anno nuovo

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 25
Allora questo sabato o al massimo il prossimo andrò in concessionaria per ordinarla! Vi farò sapere.... (drinking)

 

Re:Andrea, nuovo innamorato skoda

Risposta n. 26
Mi sembra di capire che i fari bi-xeno offrono molto allora! Ci penserò seriamente e farò due conti in modo di metterli!!!
@viper_26  si, la prendo station wagon. C'ho pensato alla chiusura automatica...ma devo fare delle scelte e sacrificare qualcosa. Se ci sto dentro comunque seguirò il tuo consiglio.

Grazie a tutti
se puoi mettila che è spettacolare mia moglie che è piccolina 1 m e 53 cm la adora specie quando va a fare la spesa