Passa al contenuto principale

Topic: acquisto nuova superb wagon (Letto 4234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

acquisto nuova superb wagon

Buongiorno a tutti, dopo un periodo di giusta ponderazione, ho finalmente deciso di acquistare la nuova Superb Wagon, non nego ma sono fatto così e credetemi ne vale sempre la pena, di avere consultato diversi concessionari della mia regione, Emilia Romagna, faccio il rappresentante ho quindi la possibilità di avere un raggio d'azione abbastanza vasto dove poter operare. Voglio innanzitutto dirVi  che la nuova compagna di lavoro sarà appunto una Superb Wagon colore Bianco Luna met. con DSG, ho deciso per la 150cv ,qualcuno di Voi mi aveva consigliato la 190cv e lo ringrazio ma ho ritenuto fossero sufficienti, per le mie necessità, anche dopo averla provata, ordinata nell'allestimento Style con interni il pelle beige, portellone elettrico, telecamera posteriore, sensori ant. e post. navigatore Columbus, maxi dot a colori , pacchetto led interni, cappelliera avvolgibile e cerchi da 18 Pegasus. la consegna è prevista per il mese di luglio ma la immatricolerò, per motivi fiscali, in agosto.  Mi ritengo molto soddisfatto sono convinto di avere acquistato una delle auto sul mercato con il rapporto qualità prezzo tra i migliori, oltre alla linea che sinceramente mi ha colpito sin dalla prima volta che l'ho vista.
Ciao a tutti.

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 1
complimenti per la scelta!!! (applausi)
attenderemo con te!!! e già siamo curiosi di vederla... (sbav)

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 2
Ottima scelta!  (applausi)

Io, possessore di Octavia 1.6 DSG da due anni, sto già facendo il filo alla 1.4 G-TEC con DSG, che (se possibile) prenderò tra 2-3 anni. Nel frattempo, se Skoda decidesse di commercializzare anche Superb con motore G-TEC e DSG, la prenderò seriamente in considerazione. La mia intenzione primaria è quella di passare al Metano. Non mi frega nulla fare un pieno al giorno, se questo mi può togliere il fastidio del DPF e, in chiave futura, dell'AD-Blue...

E se poi si risparmia pure almeno il 40% in costo carburante, ben venga!

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 3
Complimenti per la scelta (applausi)

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 4
Solo per informazione, mi hanno da poco comunicato che gli interni in pelle beige non è più possibile ordinarli, solo nera oppure beige ma pelle traforata con aggiunta di 1200 euro che non ho intenzione di aggiungere,  quindi ho optato per gli interni chiari in pelle/alcantara.  ciao ciao

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 5
Complimenti....mi aggrego alla tua attesa

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 6
1200€uri... Il beige mi ispira molto ma condivido la tua scelta... Pelle ed alcantara vanno benissimo!

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 7
Congratulazioni @Bumba  (applausi)
Anche ben allestita direi  (good) e nonostante i "soli" 150 cv sono felice che tu abbia scelto i 18  ;)

Posso chiederti dove l'hai presa?

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 8
Ho visto gli interni in pelle traforata della nuova passat alltrack, sono da  (sbav) !
Comunque pelle e alcantara sono già un bel vedere.

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 9
Pelle e Alcantara, secondo me, sono la miglior scelta. La pelle ha lo svantaggio si essere fredda d'inverno e bollente d'estate (ovviamente, con le temperature esterne adeguate, specie se si lascia l'auto sotto al sole).
Avevo questa combinazione sulla Laguna e l'ho apprezzata tantissimo!

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 10
Complimenti per la scelta fatta...davvero gran mezzo!! Bravo

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 11
Buongiorno a tutti, Vi ringrazio per i complimenti, ho deciso di acquistarla da Lineablu di Ravenna anche se poi l'acquisto è stato perfezionato a Forlì nella nuova sede aperta da pochissimo, ho avuto da subito e fino a questo momento una buonissima impressione da parte dell'incaricato Sign. Massimo persona gentile, disponibile e professionale, se interessati mi sento di consigliarlo.
ciao ciao

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 12
quindi sei passato anche da Nicola (di Ravenna)!!!!
se ricapiti da queste parti magari fai un fischio e ci si prende un caffè...
se invece rimani su Forlì, c'è il buon @xenutunex che ti offrirà un caffè volentieri!!! (lmao)

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 13
Da quelle parti che sia Ravenna, Forlì, Rimini, Cesena,  Bologna , San Marino e ovviamente Ferrara ci sono praticamente tutte le settimane quindi un caffè in compagnia è sempre una buona idea.

Re:acquisto nuova superb wagon

Risposta n. 14
certo! se passi da queste parti un caffè o perchè no... due tagliatelle x pranzo in compagnia non si rifiutano mai!  (drinking)