Passa al contenuto principale

Topic: MY2017 (Letto 2139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MY2017

Ciao a tutti!
Visto che la produzione della versione 2017 é cominciata dalla settimana 22, probabilmente le nuove stanno arrivando nelle mani dei legittimi proprietari... Che ne dite di scrivere qui le impressioni corredate di foto per le neoarrivate?

A me tocca aspettare... La producono la settimana 24  (wall!)

Ciao
Roberto


Re:MY2017

Risposta n. 2
Io navigando nel listino (ed il configuratore lo conferma) ho scoperto che - su Ambition ed Executive - ora il Sound System lo puoi ordinare solo in combinazione obbligatoria con il KESSY.... mi sembra una cavolata totalmente priva di fondamento tecnico.
Io ho ordinato la Executive proprio con il Sound System e senza KESSY, all'epoca dell'ordine era possibile, la produzione indica che sarà sicuramente una MY2017. Secondo voi cosa mi arriverà? >:(  >:(

Re:MY2017

Risposta n. 3
Io ho ordinato la Executive proprio con il Sound System e senza KESSY, all'epoca dell'ordine era possibile, la produzione indica che sarà sicuramente una MY2017. Secondo voi cosa mi arriverà? >:(  >:(
Se l'hai presa da una concessionaria come si deve (onesta e trasparente) ti arriverà una ambition con Sound System, più il Kessy gratis !!

Re:MY2017

Risposta n. 4
credo anche io che sarà così...

Re:MY2017

Risposta n. 5
Lo stesso se hai il portellone elettrico o la camera, probabilmente arriverá con i led design... Sul configuratore vanno a braccetto :-)))
Speriamo!!!

Re:MY2017

Risposta n. 6
sto attendendo rassicurazioni dal conce; vi tengo informati....

Re:MY2017

Risposta n. 7
Verificato. Alla mia macchina (produzione settimana 30 - quella del 25 luglio -  è stato aggiunto automaticamente il KESSY senza comunicare nulla al concessionario; il conce dice 'ci mettiamo d'accordo'. Traduzione del sottoscritto: me lo regali ;D  ;D

Re:MY2017

Risposta n. 8
accidenti, pensa che meraviglia se legavano al Sound System i cerchi da 18.... ::)

Re:MY2017

Risposta n. 9
Direi che ti è andata bene, ma resta un abbinamento totalmente assurdo  (ugliys)

Re:MY2017

Risposta n. 10
Ciao...
Credo che molte volte queste apparenti scelte assurde assicurano ai produttori un risparmio in termini di assemblaggio e di codici che dovrebbero tenere come ricambi. Potrebbe darsi che mettendo queste due cose insieme gli permetta di avere un solo tipo di cruscotto premontato con Kessy e i diffusori (ricordo male o ce ne sono di montati anche nel cruscotto??)...

Forse la stessa logica è alla base dell'ingrandimento dell'Amundsen a 8" (vedendolo così sembra identico al Columbus esteriormente).

Un altro esempio è che ora se vuoi la telecamera posteriore o il baule elettrico... Devi pigliarti anche i fari a led design... Questo forse gli permette di avere meno tipi di baule perché le combinazioni si riducono.

Comunque sia... Sono cose che forse non sapremo mai... A noi sembrano assurde, a loro fanno risparmiare centinaia di migliaia di Euro!!! (lmao)  (lmao)  (lmao)

Ciao
Roberto

Re:MY2017

Risposta n. 11
Ciao a tutti,
Oggi mi ha scritto la concessionaria dicendomi che la mia Superb executive é arrivata... Quindi circa 2 mesi di attesa rispettati in pieno!

Ha pure aggiunto che in fabbrica hanno montato anche led posteriori design e luci targa a led perchè l'ho ordinata con la retrocamera... in quanto my2017... Prodotta la settimana 24.

Appena torno dal Messico farò qualche foto della nuova arrivata da condividere!!
Ciao
Roberto