Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Mappe Amudsen (Letto 4693 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 45
Esatto, non so come hanno fatto avendo il codice telaio a sbagliare, sul portale update con il mio numero mi dice di scaricare le mappe da 12gb (mib2) e non quelle da 6,5gb(mib1), la scheda che mi hanno dato è chiaramente per la versione mib1, domani torneró ancora dove l'ho acquistata e vediamo cosa dicono.

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 46
Io ho il columbus sula superb e dice che ci vuole la Sd 32 gb.... Comunque tu fagli presente che non riesci a scaricare l'aggiornamento perché la Sd non è della dimensione giusta e pretendi di fartela cambiare.

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 47
Le mappe del columbus pesano di più perchè sono in 3d, per il resto ho già fatto notare che la scheda è sbagliata, anzi si sono accorti prima loro, hanno contattato il magazzino della loro compagnia e hanno detto che è impossibile, che la scheda è quella, di aver pazienza perchè stanno aggiornando i server e ca****te del genere...

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 48
Gli aggiornamenti della mappe sono a maggio e novembre,quindi anche possibile che al momento stiano aggiornando i server che poi a maggio rilasceranno le nuove versioni delle mappe. Pero dubito che se prima ci volevano 12 Gb di spazio,nell'aggiornamento nuovo ne servano solo la meta...    (nonso)

Chiaro che per risolvere, ti predi una Sd che fai prima, però non è giusto, quindi insisti...   

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 49
Il problema è sempre quello, funzionassero le semplici sd senza dover usare per forza quelle originali sarebbe meglio...

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 50
Io tramite downloader skoda non scarico mai gli aggiornamenti.......troppo lento e non riesco mai ad arrivare alla fine (una volta ci misi una nottata e da li croce.....)
Su briskoda (se non sono rinco*****ito mi sembra che l'ultimo lo presi li) si trovano i link alle mappe zippate che gli utenti hanno condiviso dopo averle scaricate e zipoate, che però scarichi in 5 minuti.
Oppure copiate il nome del file completo di estensione e googlate......

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 51
5 minuti 12 gb?  :o  :o  :o


Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 53
12 Gb in 15 min li tiro giu con la 100 mb.. forse anche meno... comunque il discorso di fabbro e dei file zippati è giusto!  (good)

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 54
Possono mandarmeli anche via posta ordinaria ma se non ho la scheda giusta porco porco...

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 55
Possono mandarmeli anche via posta ordinaria ma se non ho la scheda giusta porco porco...

Ma sei sicuro che una sd "normale" non vada bene? Mi sembra strano... non credi che le sd di skoda le facciano loro criptate...  ;D


Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 57
Io ho preso la sd su amazon per la musica da 32 Gb...c'è chi addirittura ha preso la 128 Gb e su columbus nessun problema con la lettura... quindi immagino che anche su amundsen non ci siano problemi... comunque se hai sd, per provare non ti costa niente...

Re:Aggiornamento Mappe Amudsen

Risposta n. 58
Io ho preso la sd su amazon per la musica da 32 Gb...c'è chi addirittura ha preso la 128 Gb e su columbus nessun problema con la lettura... quindi immagino che anche su amundsen non ci siano problemi... comunque se hai sd, per provare non ti costa niente...

Per la musica nessun problema, è per il navi che ci vuole originale, per il columbus è diverso, basta una sd normale e le mappe vengono poi copiate nell'hd interno