Passa al contenuto principale

Topic: Superb...prezzo e qualita'.. (Letto 2759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 15
Ma certo Marco che si campa lo stesso senza, ma è il principio che mi sta sul  (ass)

Re:Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 16
eccomi...e si siamo finiti sul tecnico..sinceramente quando ho scelto superb non ho pensato al multilink o simili..neanche conoscevo l'esistenza...l'unico parametro utilizzato.. la prova sul campo... dalla fabia..all'octavia ..andando molto indietro del tempo..guardate l'immagine allegata..la mi prima skoda..quando era ancora solo skoda..interni spartani..cavi mal nascosti lato passeggero...frontale tipo ET..ma quella macchina era indistruttibile...come le due successive...all'epoca mio padre era incerto tra skoda favorit e lada samara...e'andata bene! (love)

Re:Re:Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 17
Alla fine non hi capito se la superb ha o meno il multilink

Re:Re:Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 18
Certo che si,
Specifiche tecniche Superb
Telaio
Asse anteriore tipo Mcpherson con bracci trasversali inferiori a triangolo e barra stabilizzatrice.
Asse posteriore multi-link con braccio longitudinale e tre trasversali con barra stabilizzatrice.


Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 20
Ma allora noi non siamo stati fregati. Meno male :)

Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 21
Ciao a tutti

personalmente ho scelto una Superb per l'ottimo rapporto qualità prezzo e un bagagliaio immenso ma non posso negare che il fattore che ne avevano una pronta consegna come volevo io ha influenzato la decisione. Sono anche andato a vedere la Passat ma non c'era pronta consegna come la volevo. Ad onor del vero ho guardato anche anche in casa Audi ma: la nuova A4 un bagagliaio uguale alla mia (piccolo), la nuova Q5 ha un bagaglio maggiore ma non eccezionale se poi monto il box sul tetto nei parcheggio sotterranei il rischio di grattarlo o peggio di fare un danno considerevole è veramente alto (in CH ma anche in DE e Austria i parcheggi sono al 90% con un altezza max di 2 metri)  Un altro fattore è stata comunque la valutazione della mia A4 ottima presso Skoda (ripresa e sconto), scarsa presso VW (dove ho comunque comprato una polo per mia moglie) media presso Audi (ok maggiore sconto ma i prezzi sono diventanti veramente fuori di testa).

Lunedì andrò a ritirarla e poi vedrò se l'acquisto sarà stato un successo, ma così di pancia sono sicuro di sì




Re:Superb...prezzo e qualita'..

Risposta n. 22
È vero, Audi ha prezzi fuori di testa. Ier ho riconsegnato una A3 1.6 tdi DSG nuova di pacca (5.090 km), avuta come auto sostitutiva per 4 giorni. Rispetto alla mia Octavia, non aveva il navigatore (solo lo schermo che si sollevava dalla plancia, per la gestione di radio, telefono e altre cose), non aveva lo specchietto interno fotocromatico, ma aveva il drive select e lo specchietto dx che si inclinava in retromarcia. Il prezzo, se ne avessi presa una uguale, sarebbe stato di circa 27.000 euro (scontato), davvero eccessivo. Però devo riconoscere che è fatta molto, molto bene!