Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Che Pneumatici Monti? (Letto 1721 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Che Pneumatici Monti?

Parlate sempre di cerchi in lega, ma mi sembra che manchi una discussione sugli pneumatici  ;D

Voi che marche montate? Quanti km vi durano?

Sia come estive che come invernali.

Qualcuno ha provato le cinesi a basso costo?

Re:Pneumatici

Risposta n. 1
io sull'audi ho sempre avuto Firestone sia estivi che invernali....l'RS me l'hanno consegnata con le Bridgestone .....inverno prossimo provero le sottomarca invernali........

Re:Pneumatici

Risposta n. 2
io sono sempre stato un amante dei Michelin
Alfa 146 junior: Michelin Pilot SX (2 treni) e Pilot Exalto
Idea 1.3 MJT: Bridgestone B360 (mi pare), erano dalla casa... buttati nel cesso quelli davanti in 18.000 km senza tirarci o fare cose strane...
Idea 1.9 MJT: Bridgestone B360 (insomma gli stessi...), poi Michelin Energy X per estive (2 treni), Maxxis e Michelin Alpin A3 per le invernali, infine GT Radial VP1 come ultimo treno estivo.
Betty (Rapid 1.6TDI 105cv): Bridgestone "so cavolo io" per le estive e Michelin alpin A4 per le invernali.

Re:Pneumatici

Risposta n. 3
Io su rs ho le contisportcontact2 di primo equipaggiamento, davvero favolose ma morbide! Per ora ci ho fatto quasi 11000km e non penso di riuscire a farne più di 25000 totali.

Re:Pneumatici

Risposta n. 4
Io di primo equipaggiamento ho avuto sulla Mia attuale Superb le Pirelli p7 cinturato......e mi ero messo le mani nei capelli...quei pochi che avevo...... 8) insomma (martello)  (martello) poi mi sono ricreduto e ci  ho percorso poco più di 40 k km alla fine erano rumorose da far paura.e per questo non ho accettato di fare lo step con le medesime ma in versione blue...che non vengono fornite come primo equipaggiamento su nessun marchio. Chissà (driving)
Allora Ho montato delle Pirelli P0 nero GT e vanno davvero bene..ma ora sono al 50% come consumo...vedremo se mantengono o anche queste vanno a farsi friggere dopo poco che le rimonterò.
Ora ho le termiche..e sono alla loro fine carriera...( quarto inverno) sono dei Nexen Wingard Sport gomme senza fama e senza lode...ma due anni fa nell'arrampicarmi su vette belle innevate con la sua mole L'astro lasciava tutti quanti dietro....non ci credevo nemmeno io...e per quello che costano...ora ( meno di 300 neuri un treno completo) mi sa che ripeto .
Anzi....ho appena fermato queste per la prossima stagione....

http://www.subito.it/accessori-auto/gomme-neve-nexen-winguard-sport-225-45-17-v-2014-padova-107085170.htm


Re:Pneumatici

Risposta n. 5
Sempre montanto continental prima Eco Contact e ora su Rapid ho le Premium Contact...le uso sia come invernali che come estive visto che non ho il treno di invernali (così ho sempre fatto anche con l'altra auto) e mi son sempre trovato bene, sia in estate che in inverno hanno sempre tenuto bene la strada...concordo con @chris82rs le continental tendono a essere sul morbido ma niente di fuori dal normale...secondo me 25k km col primo treno è anomalo e tanto anche  ???  a meno che non ti piaccia sentire il controllo trazione che lavora spesso  (rofl)

Re:Pneumatici

Risposta n. 6
Forse @ciko è proprio perchè c'è un pò di coppia da gestire e ogni tanto la spremo un pochino! (driving)

 

Re:Pneumatici

Risposta n. 7
@chris82rs daiii gassss stritola le gommeee  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (dance)  (dance)  (dance)


Re:Pneumatici

Risposta n. 9
E qui la marca delle gomme centra ben poco  (lmao)


Re:Pneumatici

Risposta n. 11
Pardon, avevo usato anche il cerca ma non aveva trovato nulla.

Se volete potete unire tutto  (good)

Re:Pneumatici

Risposta n. 12
sulla mia RS è uscita con le Bridgestone touranza ER300   225/45 R17 prnumatico molto turistico ...  molto rumorosa ... senza nessuna dote sportiva ... siceramente pneumatici non adatti a chi compra una RS


per i cerchi da 18" 224/40 r18 sto valutando le NEXEN o le n6000 o le n8000  qualuno le ha montate?

Re:Pneumatici

Risposta n. 13
sulla mia RS è uscita con le Bridgestone touranza ER300   225/45 R17 prnumatico molto turistico ...  molto rumorosa ... senza nessuna dote sportiva ... siceramente pneumatici non adatti a chi compra una RS


per i cerchi da 18" 224/40 r18 sto valutando le NEXEN o le n6000 o le n8000  qualuno le ha montate?
io ti consiglio le roadstone n9000 .....le ha montate un mio amico alla sua seat cupra e sono tanta roba....

Re:Pneumatici

Risposta n. 14
Sull'Octavia RS monto come estive le Yokohama Advan Sport V105, mentre come invernali le Yokohama W.Drive 902A, entrambe nella misura 225/40/18 ma su due set diversi di cerchi.
Per quanto le ho testate finora direi che vanno bene. Soprattutto le estive in caso di pioggia sono come due binari, roba impressionante.

Sulla Fabia RS ho montato come primo equipaggiamento le Bridgestone Turanza 205/45/16 (vade retro...), poi le Pirelli PZero Nero e Pzero NeroGT. Come invernali dapprima le Michelin Alpin (da 15") e poi le Pirelli Sottozero (da 16").