Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Kit ruota di scorta Octavia G-TEC (Letto 6809 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Kit ruota di scorta Octavia G-TEC

Risposta n. 47
sai per caso con quali risultati?

Scusa, ho visto ora il link, e ci sto andando.


Io sono soddisfattissimo della soluzione trovata, e mi domando come mai in skoda non abbiano voluto prevedere qs. soluzione.
Ho sempre con me il ruotino, che non ingombra piu' di tanto e questa estate mi è stato pure utile quando ho spaccato le gomme a causa di una buca.

Come suggerivo nel thread, basta farsi coraggio e segare un pezzetto di pianale con un seghetto alternativo.
Prima pero' (attenzione) procurarsi il ruotino giusto (cercare nel forum e avrete tutte le info del caso) fare tutte le verifiche di incastro del caso e poi tagliare. NON tagliate senza avere il ruotino con voi (anche perché' senza ruotino, non avrebbe senso fare il lavoro)....

Ciao.

Re:Kit ruota di scorta Octavia G-TEC

Risposta n. 48
Buon pomeriggio, voleco concludere l'acquisto del ruotino per la mia G-TEC 2017 ma online ci sono solo quelli ORIGINALI con cerchio da 17, ma la mia ha i cerchi da 16.
Dubito che possa andare bene. Invece ho trovato un privato che ha un kit VW GOLF con queste misure T125/70R16 96M 5 FORI X 112MM e dice che va bene.
Che ne pensate?

Re:Kit ruota di scorta Octavia G-TEC

Risposta n. 49
Buon pomeriggio, voleco concludere l'acquisto del ruotino per la mia G-TEC 2017 ma online ci sono solo quelli ORIGINALI con cerchio da 17, ma la mia ha i cerchi da 16.
Dubito che possa andare bene. Invece ho trovato un privato che ha un kit VW GOLF con queste misure T125/70R16 96M 5 FORI X 112MM e dice che va bene.
Che ne pensate?
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=7897.0  qui hai la discussione delle misure varie dei ruotini . Auguri , io non ho ancora le idee chiare .

 

Re:Kit ruota di scorta Octavia G-TEC

Risposta n. 50
Se per ruotino intendi quello con battistrada strettissimo, dovrebbe essere da 18"
(secondo un catalogo online risulta: cerchio 3.5Jx18 ET25 - pneumatico 125/70R18 99M codice 5K0 601 011 AA)

Se parli di ruota di scorta di dimensioni ridotte allora le dimensioni dei cerchi ufficiali sono:
6Jx15H2 ET43 (codice 5Q0 601 027)
6.5Jx16H2 ET46 (codice 5Q0 601 027 F - G - P)