Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App skoda  (Letto 7471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App skoda

Risposta n. 105
Non mi è mai capitato. Uso l'app da 3 anni e funziona bene anche ora che hanno integrato power pass per le ricariche da casa e pubbliche

 

Re:App skoda

Risposta n. 106
Vado un po' a memoria, ma io avevo risolto il problema spostando la vettura in un'altra zona, perchè penso che lì dove la parcheggiavo non aveva un buon segnale. Magari non sarà il tuo caso però farei un tentativo ed alla peggio hai perso dieci minuti.

Re:App skoda

Risposta n. 107
Buongiorno,

sto provando a collegare l'app MYSKODA alla vettura (prod. 2023). Inserisco il telaio e riconosce la macchina, poi mi manda la sito Skoda dove mi loggo e mi fa creare un S-PIN.
Qui mi blocca  "Operazione non riuscita" e non c'è verso. Ho chiamato il numero verde e mi han consigliato di reinstallare, o provare l'app MYSKODA essentials, ma risultato uguale.
A qualcuno è successo? Cosa serve fare?
Riprova magari in'altro momento. Purtroppo delle volte il server non funziona bene.Domenica pomeriggio sera ho avuto molte disconessioni nella mia zona e non registrava i dati di viaggio. Lunedi funzionava tutto. Misteri...