Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km (Letto 1739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Ragazzi,
               domani andrò a ritirare la nuova Superb, ma ritengo doveroro ringraziare pubblicamente la mia Superb SW Elegance 170 cv 4x4 del 2012 con la quale ho percorso 271.000KM.
Elenco degli interventi straordinari:

 - 3 lampadine luci di posizione anteriori
 - 1 lampadina luce targa
 - sostituzione precauzionale pompa acqua a 120.000Km perchè perdeva qualche goccia

tutto qui. Ovviamente tagliandi regolari ogni 30.000 KM, per il resto mai un problema, sedili perfetti come da nuova; non un rumore non uno scricchiolio. Decisamente la migliore auto mai avuta.
Ecco un paio di foto da mandare ai posteri.  E speriamo che la nuova abbia la stessa qualità costruttiva ed affidabilità. Vi terrò informati!

 

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 1
 (applausi)  un saluto a Fiocco di Neve  (ciaociao)

No, non la capretta di Heidi...... la Superb di @Nikimaz  (canna)

L'hai tenuta talmente bene che appena passata la frontiera perderà di botto 150.000 km e sarà come nuova  (rofl)  (rofl)

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 2
Sarà merito del...rodaggio?  ;D  ;D    Comunque non l'ho mica tenuta nella bambagia; ne ho sfruttato appieno le potenzialità, certo l'autostrada anche se a velocità non proprio moderata è molto meno usurante dei percorsi cittadini.
Però un bel po' di motagna se l'è fatta.

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 3
Tanti saluti e complimenti  alla signora superb che lasci... E tanti buoni km con la nuova... (applausi)

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 4
complimenti alla signora... la prima foto è stupenda! sará che quando vedo una trazione integrale sulla neve mi esce il lato romantico... (doh)
e benvenuta per la degna erede!  (drinking)

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 5
Grazie a tutti! in effetti la prima foto anche a me piace molto; scattata a Passo Oclini 2000 mt di un giorno feriale subito dopo una bella nevicata. Sono andato su apposta... ^-^
Oggi ritirata la nuova... (sbav)

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 6
Allora????Foto e impressioni della nuova? dai su!!!

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 7
Ti aspettiamo in "le auto degli iscritti" (good)

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 8
Foto fatte. Mattinata incasinata; appena ho un attimo apro post e scrivo impressioni...

Re:Tributo alla mia Superb SW 170cv 4x4 - 271.000km

Risposta n. 9
Allora auguri di una serena "pensione" (ma mi sa che lavorerà ancora qualche annetto...) alla "vecchia" Superb e ben arrivata alla nuova.  (drinking)