Passa al contenuto principale

Topic: Superb 2015... primo contatto (Letto 8014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 45
Mi permetto di dire anch'io la mia, da utilizzatore di 'vecchia Superb' ormai da quasi 4 anni, e in passato, di Audi A4 e BMW serie 3.
Intanto mai avuto problemi con nessun accessorio, plastiche ecc ecc in ormai quasi 230milakm. Tutto è silenzioso come il primo giorno e questo credo sia un buon segnale della qualità costruttiva di una macchina.
Certo, qualche dettaglio (e sottolineo dettaglio) rispetto ad Audi (non BMW) è meno curato, ma stiamo parlando di nulla davanti all'enorme divario di prezzo.
Infine, non ho riscontrato alcuna evidente mancanza nelle finiture della nuova Superb che ho avuto in prova per un paio di giorni, e mi sembra che anche la stampa specializzata sia di questo avviso.
Ergo, quoto quanto espresso da PA76.
Buona guida a tutti!


Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 46
Mi permetto di dire anch'io la mia, da utilizzatore di 'vecchia Superb' ormai da quasi 4 anni, e in passato, di Audi A4 e BMW serie 3.
Intanto mai avuto problemi con nessun accessorio, plastiche ecc ecc in ormai quasi 230milakm. Tutto è silenzioso come il primo giorno e questo credo sia un buon segnale della qualità costruttiva di una macchina.
Certo, qualche dettaglio (e sottolineo dettaglio) rispetto ad Audi (non BMW) è meno curato, ma stiamo parlando di nulla davanti all'enorme divario di prezzo.
Infine, non ho riscontrato alcuna evidente mancanza nelle finiture della nuova Superb che ho avuto in prova per un paio di giorni, e mi sembra che anche la stampa specializzata sia di questo avviso.
Ergo, quoto quanto espresso da PA76.
Buona guida a tutti!

Consolati che io al bmw 320 ho cambiato il motore  (wall!)

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 47
io l'ho cambiato alla Audi A4 dopo soli 90mila km....ed era ancora il periodo della garanzia annuale,

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 48
La vecchia superb è  un'audi a tutti gli effetti....non vi è  paragone....la linea può non piacere. Cmq io per 40 mila euro ne metterei 10 in più acquistando audi.....

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 49
La vecchia superb è  un'audi a tutti gli effetti....non vi è  paragone....la linea può non piacere. Cmq io per 40 mila euro ne metterei 10 in più acquistando audi.....
Io altri 10 per la Jaguar xf station wagon o per la A6 ollroad
Arriviamo a 60.000€ chi offre di più?

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 50
Io altri 10 per la Jaguar xf station wagon o per la A6 ollroad
Arriviamo a 60.000€ chi offre di più?
Tu che non puoi acquistare audi accontentati di skoda.....per me invece che l'auto non è  tutto mi può bastare una skoda....scusa ironia per ironia (su)

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 51
Tu che non puoi acquistare audi accontentati di skoda.....per me invece che l'auto non è  tutto mi può bastare una skoda....scusa ironia per ironia (su)

Io posso acquistare Audi ma non voglio, se in un mese mi faccio 5.000 km e mi trovo bene con Skoda non vedo la logica di spenderne 10.000 in più.
Più di ironia parlerei di sana lettura dei post da me scritti.  (welcome)

Re:Superb 2015... primo contatto

Risposta n. 52
@baldas78. Posso dirti che sei fantastico?
Hai recensito quest auto nella stessa maniera in cui si scrive il racconto di un primo incontro con la piu gnocca sulla terra.....bhuahahaha sei un grande