Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia 3, aggiornato il listino (Letto 3905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 3, aggiornato il listino

E' stato pubblicato il listino della Octavia 3 aggiornato in data odierna 06/08/2014 in alcune pagine.
Per chi era interessato, sono tornati i sensori di parcheggio (codice 7X2): euro 665,00 per Ambition, Greenline, Executive e RS; euro 315,00 per la Elegance (ha già di serie quelli posteriori).
Saluti


 

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 2
Aggiornato il listino anche sul sito ufficiale, lo allego.


[allegato eliminato da un amministratore]

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 3
e hanno messo a pagamento anche il bianco magnolia  (nonso)



Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 6
Ciao a tutti
entro ora nel forum come "quasi" possessore di una Octavia G-TEC Wagon. A proposito di listino si sa qualcosa se la versione Style è esattamente identica a quella che veniva chiamata Elegance? Ad esempio il conce, facendo una verifica, ha visto che non c'è più l'antifurto volumetrico....

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 7
Ciao a tutti
entro ora nel forum come "quasi" possessore di una Octavia G-TEC Wagon. A proposito di listino si sa qualcosa se la versione Style è esattamente identica a quella che veniva chiamata Elegance? Ad esempio il conce, facendo una verifica, ha visto che non c'è più l'antifurto volumetrico....
no l'antifurto volumetrico nella style non c'è

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 8
Mi pare che anche i sensori luci e tergicristallo non siano più inclusi, ma siano diventati a pagamento, forse inclusi in un pacchetto

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 9
Mi pare che anche i sensori luci e tergicristallo non siano più inclusi, ma siano diventati a pagamento, forse inclusi in un pacchetto
Per i sensori mi pare abbia controllato e sono ancora inclusi. In realtà sono stati tolti da Ambition e in Style, poichè hanno tolto anche l'antifurto, li hanno lasciati (così disse lo stesso, gentilissimo, concessionario)

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 10
I sensori luci e tergicristallo ora costano ben 195 euro...

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 11
I sensori luci e tergicristallo ora costano ben 195 euro...
che è tutto compreso nel pacchetto assistant light o viceversa, che ti da le varie luci di cortesia e anche i cat vision io l'ho fatto mettere se non altro per i cat vision visto che la colpa è degli utenti che mi hanno fatto venire gola di averli ahahahahahaha

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 12
Sì beh, con quello che costa il light assistant... Ma senza quello si pagano. Tranne per quelli che hanno fatto l'ordine prima del 27/04 che se lo vedranno inserire senza pagare.

Re:Octavia 3, aggiornato il listino

Risposta n. 13
La Style differisce dalla Elegance per il solo antifurto.

Listini prezzi 2016

Risposta n. 14
Ciao a tutti, stavo raccogliendo dei preventivi per la mia spero presto Octavia Rs e una concessionaria mi ha informato che sono usciti questa settimana i nuovi listini ufficiali e rispetto a quelli vecchi ci potrebbero essere differenza anche negli opzional disponibili. Qualcuno ha notizie più precise?
Grazie.