Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Batteria telecomando chiave (Letto 11896 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 90
probabilmente non hai schiacciato a fondo il tasto
Schiacciato bene e tenuto una decina di secondi. Qualcuno nei post precedenti diceva che è stato informato in Skoda di farlo in'auto.Leggendo la cosa ho voluto provare,...Funzionato!!

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 91
Schiacciato bene e tenuto una decina di secondi. Qualcuno nei post precedenti diceva che è stato informato in Skoda di farlo in'auto.Leggendo la cosa ho voluto provare,...Funzionato!!
vabbè io ieri l'ho fatto dal salotto di casa ed ha funzionato dopo essere risalito dal box dove la macchina con la batteria nuova mi dava ancora il messaggio di errore. Io ho premuto un tasto a caso, una breve e normale pressione

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 92
vabbè io ieri l'ho fatto dal salotto di casa ed ha funzionato dopo essere risalito dal box dove la macchina con la batteria nuova mi dava ancora il messaggio di errore. Io ho premuto un tasto a caso, una breve e normale pressione
Meglio cosi !! L'importante è risolvere le cose...

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 93
Buongiorno,
Ieri ho cambiato la batteria alla chiave.. dopo averlo fatto ho notato che l'auto continua a segnalare la batteria da cambiare.. devo fare qualcos'altro o essendo la batteria anche se vergine un po vecchiotta potrebbe essersi scaricata??
Ringrazio

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 94
Buongiorno,
Ieri ho cambiato la batteria alla chiave.. dopo averlo fatto ho notato che l'auto continua a segnalare la batteria da cambiare.. devo fare qualcos'altro o essendo la batteria anche se vergine un po vecchiotta potrebbe essersi scaricata??
Ringrazio
Dopo aver tolto la batteria vecchia devi premere uno dei bottoni per qualche secondo per togliere l'ultima energia rimasta e resettare quindi il telecomando, solo a quel punto puoi inserire la batteria nuova. Me lo hanno consigliato al service quando ho fatto il cambio olio e infatti ha funzionato. Ti consiglio quindi di togliere la batteria che hai ora, fare la procedura e poi reinserirla.
In ogni caso se la batteria è molto vecchia (di molti anni fa) potrebbe aver superato la scadenza e quindi non avere più carica.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 95
Letto risposte precedenti.. ora ci provo grz