Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 55756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Adesivi Skoda Club Italia

In occasione del raduno di Grezzana sono stati stampati degli adesivi prespaziati con il nuovo logo del club, da applicare sulla propria auto. Gli adesivi vengono distribuiti gratuitamente ai nostri raduni, o insieme al calendario del club.

Attualmente sono disponibili 3 tipi di adesivi:
  • Adesivo tipo 1
    adesivo prespaziato da applicare all'interno (vetrofania), dimensione 12 cm x 4,4 cm.


  • Adesivo tipo 2
    adesivo prespaziato da applicare all'esterno, dimensione 12 cm x 4,4 cm, bicolore bianco e verde.


  • Adesivo tipo 3
    adesivo prespaziato da applicare all'esterno, dimensione 12 cm x 4,4 cm, bicolore verde e nero.


  • Il costo di un singolo adesivo è di 1,15€ (esattamente quanto costano a me stamparli. Non c'è alcun rincaro o guadagno da parte mia).
  • Le spese di spedizione (1,10€  con posta ordinaria) e le commissioni paypal (circa 0,35€ + 3,4% dell'importo totale) sono a carico vostro.
  • Tempo di consegna circa una settimana dalla data di spedizione.

Insieme all'adesivo riceverete una decina di bigliettini del club da distribuire su altre vetture Skoda.

Nel link di sotto potete acquistare gli adesivi del club:
https://www.skodaclub.it/index.php?page=cart (richiede login)

(ciaociao)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 1
Spedizioni:

ehenrychicco Spedito 14-11-17
Fabietto Spedito 14-11-17
Alan Spedito 14-11-17
Giuseppe La***a Spedito 14-11-17
Piercar  - spedito 21-11-17
Pierpaolo  - spedito 21-11-17
rpmastroberti  - spedito 21-11-17
Anthony84  - spedito 21-11-17
Angel83 - spedito 22-11-17
Videorally - spedito 13-01-2018
Airlinersblu - spedito
Yedi - spedito 07-02-18
Rapid2018 - spedito 12-02-18
maverik1972 - spedito 05-03-2018
Ciurcione - spedito 14-05-2018
poppo1981 - spedito 14-05-18
scara -  spedito 01-06-18
Octavia_Ud - spedito 04-06-18
Cyclist83 - spedito 06-06-18
nazareno - spedito 07-06-18
Dorlidoc - spedito 09-07-18
andrea1972 - spedito 09-07-18
Alfone - spedito 27-08-18
AlGrossi96 - spedito 17-09
@gattostanco - spedito 05-10-18

Da spedire:

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 2
Adesso mettiamoci d’accordo su dove applicare gli adesivi in modo da riconoscerci meglio quando ci incontriamo per strada! (welcome)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 3
io l'ho applicato sul vetro posteriore, all'esterno, sotto il terzo stop.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 4
Domanda: applicando l'adesivo dall'interno su vetro oscurato si vede bene?

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 5
Per vetri oscurati ti consiglio quello da esterno o ancora meglio aspettare  i nuovi adesivi bicolore (bianco e verde) che dovrebbero arrivarmi tra una settimana.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 6
Attendiamo i nuovi allora.... (applausi)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 7
Ho marchiato le Skodacce  (good)

La prossima volta però chiedo se è possibile avere le istruzioni per applicarli  (ugliys)

Sapete la mia tendenza ad essere  (capra)  (capra)  (capra)

 (lmao)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 8
Presi.....,😉

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 9
Ragazzi, chi li ha già applicati, può girarci una foto? Cosi vediamo il risultato e ci accordiamo su dove applicarli  (applausi)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 10
Io sulle mie li ho messi al centro sotto il terzo stop, ma credo che ognuno si può sentire libero di metterli dove più gli aggrada  (good)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 11
Per applicarlo in modo corretto basta staccare la carta facendo attenzione che l'adesivo prespaziato rimanga sulla pellicola trasparente. Se per caso rimane sulla carta qualche pezzo di adesivo chiudete facendo pressione e riaprite, in modo che rimane tutto sulla pellicola trasparente. Le scritta bianca può avere un'altra pellicola trasparente che bisogna togliere.
Una volta che avete tutto l'adesivo prespaziato sulla pellicola applicatelo sul vetro o sulla carrozzeria, poi tirate via la pellicola trasparente. Sull'auto o sul vetro deve rimanere solo la parte prespaziata del logo, senza pellicola trasparente.

Spero sia chiaro, se avete dubbi chiedete pure. Appena riesco pubblico qualche foto.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 12
Sul dove applicarli, io avrei un suggerimento per quanto riguarda l'anteriore, ossia in alto lato conducente, in modo che, incrociandosi, si possa vedere abbastanza agevolmente, concetto che proporrei anche al retrotreno...


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 14
Sul dove applicarli, io avrei un suggerimento per quanto riguarda l'anteriore, ossia in alto lato conducente, in modo che, incrociandosi, si possa vedere abbastanza agevolmente, concetto che proporrei anche al retrotreno...

In tutta sincerità non credo che incrociando un'altra auto avrei il tempo e l'occhio di distinguere un'adesivo sul vetro anteriore.
Ripeto comunque che, per quanto mi riguarda, ognuno può metterlo dove meglio crede.

Allego Octavia e Fabia  (good)

@bigfoot71 facci vedere il tuo  :)

Preciso che li ho applicati prima che il buon @radu mettesse le istruzioni e dopo essermi privatamente consultato con onorati membri di questo forum.
Infatti avevo lasciato la pellicola dietro  (ugliys)