Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Stefano - Octavia metano (Letto 1490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stefano - Octavia metano

Ciao a tutti, adire la verità l'Octavia arriverà a fine settembre ma mi sono iscritto ugualmente ora per potervi seguire più liberamente.

(ciaociao) :D (ciaociao)

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 1
Ciao Stefano,benvenuto nel club!
Qui siamo curiosi e vogliam saper di più,colore,wagon o berlina,optional...! :))
Mi pare che sei il terzo che la sta aspettando G-TEC,mi sa che venderà bene come motore.

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia, Stefano!
Quello che incuriosisce me di questa versione, è l'autonomia reale!

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 3
 (quoto)
Infatti, anch'io non credo molto che con 50 litri di benzina possa fare quasi 1.000 km, come dichiarato dalla Casa. Ma, ne facesse anche "soli" 850 sarebbe comunque un buon risultato. Insomma, secondo me, tra i due serbatoi, l'autonomia totale potrebbe pure essere di circa 1.150-1.200 km (contro gli oltre 1.300 dichiarati), che sarebbe un ottimo risultato.

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 4
Ciao Stefano, benvenuto (welcome). Dicci qualcosa in più su di te e sulla tua prossima Octavia, se ti va!! :)

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 5
Benvenuto  (ciaociao) e complimenti per la scelta!
Appena puoi, illuminaci!  :)


Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 6
Ciao Stefano ..ottima scelta  ;) 
anch'io ho ordinato una wagon G-TEC ...il mio concessionario ha detto che dovrebbe arrivare per metà-fine ottobre (l'ho presa con il tetto e questo pare che allunghi un po' i tempi).
...benvenuto e a risentirci per le prime impressioni ...per ora non ci rimane che leggere il manuale d'istruzioni :)

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 7
Ciao, vi terrò informati sull'autonomia reale del Metano, Per quanto riguarda il modello è una Wagon executive colore Blu Race come optional ho messo pack cromo + mancorrenti color argento + specchietti ripiegabili + sensori parck posteriori + illuminazione battitacco, secondo me è bellissima, l'ho chiamata Mafalda. Vorrei fare anche l'estensione di garanzia a 5 anni ma costa 750,00 euro, voi che ne dite?

(ciaociao) (ciaociao)

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 8
Complimenti,il blu race è bellissimo,col cromo sarà anche elegante.
Io ho esteso garanzia e pacchetto tagliandi a 4 anni,fossi in te lo includerei,così si sta anche più tranquilli.

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 9

Ciao, vi terrò informati sull'autonomia reale del Metano, Per quanto riguarda il modello è una Wagon executive colore Blu Race come optional ho messo pack cromo + mancorrenti color argento + specchietti ripiegabili + sensori parck posteriori + illuminazione battitacco, secondo me è bellissima, l'ho chiamata Mafalda. Vorrei fare anche l'estensione di garanzia a 5 anni ma costa 750,00 euro, voi che ne dite?

(ciaociao) (ciaociao)

Mafalda è davvero bellissima!! (welcome)

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 10
Ciao Doge e benvenuto! (welcome)
Siamo ansiosi di sapere come saranno alla prova dei fatti queste G-TEC ;)

 

Re:Stefano - Octavia metano

Risposta n. 11
A metano è OK, ma l'estensione a 2+3 io l'ho fatta per il TDI e l'avrei fatta anche per la G-TEC. Ti levi di torno la casella degli imprevisti del monopoli.
Ciao