Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti: ci sono anche io (Letto 2202 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 15
Ciao Angelo e benvenuto anche da parte mia! 

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 16
è un concessionario nn affidabile nn nme ha nessuna di quelle macchine realmente.. gente ha aspettatao 6 mesi per avere quelle pronteconsegna e ricevuto rimborso ma nn macchina..

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 17
Ah, davvero?
Eppure è da molto tempo che lo trovo su Autoscout... Pensavo che le aziende poco affidabili chiudessero in breve tempo...

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 18
In pratica son fake!

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 19
nn so se sono fake veri e propri ma prova a fare una ricerca su Google e poi ricordo di una discussione su questo concessionario su quattroruote forum nella sezione skoda.. forse roby o qualcun altro può aiutarici a trovarla...
per quello che ho capito importano dall'estero... vendano macchina con 200KM come nuove e nn come km0 e cose simili...


Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 21
anche il fatto che le foto di tutte le macchine sono foto di repertorio e non vere dovrebbe far pensare... almeno a me a fatto pensare quando cercavo preventivi per la mia..

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 22
Si, anch'io ci avevo pensato. Ma ci sono diversi commercianti che acquistano stock di auto nuove per risparmiare, che poi mettono in vendita a prezzi interessanti. Ovvio, non è possibile aggiungere optionals di un certo tipo (tetto apribile, schienale lato passeggero abbattibile, ecc) se non già richiesti dal commerciante in fase di ordine al produttore, ma il prezzo diventa interessante. Ecco, pensavo che fosse un'azienda simile, non un filibustiere...

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 23
anche io pensavo ciò ma se vai sul sito del concessionario e provi a cercare una macchina km0 tipo un octavia vedrei che per l'appunto ne ha una di ogni modello e lo stesso se ecrchi altre macchine ne ha una per motore e allestimento... il che mi sembra molto strano....

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 24
In effetti...

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 25
Pieve di Cento è dove ho preso la mia!!  ;D