Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema alla Guida del Cassetto Portaoggetti (Letto 2462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema alla Guida del Cassetto Portaoggetti

Da oggi non so cosa sia successo, quando apro il cassetto non va giù ma si blocca e per farlo devo andare giu devo spingerlo, solo che fa scatta mi sa che è andato fuorisede qualcosa. Capitato anche a voi? 6000 km... Domani la porto alla Skoda  (crazy) (crazy) (crazy) (crazy)

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 1
 (su) dai vedrai che lo rimettono in sede...

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 2
Vai tranquillo in garanzia che devon sistemare!

 

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 3
no, il mio non ha nulla, è strano però.. quel poco che si apre lo fa sempre con l'effetto soft o è in caduta libera?

perchè se comunque è "controllato" deve perforza essersi incastrato qualcosa, gli ingranaggi non è che si sballano così a caso :D

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 4
Me lo cambiano proprio in garanzia, oggi lo hanno ordinato. Unica cosa, appena l'ha accesa ha fatto una faccia strana per lo scarico ahahaah però non mi ha detto nulla loooooooooooooooool

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 5
Ci mancava che non ti cambiavano il cassettino in garanzia per colpa dello scarico (knu)

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 6
 (welcome (applausi) bene!

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 7
Bene,aggiornaci dopo l'intervento!

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 8
Citazione da: "RobyA112"
Ci mancava che non ti cambiavano il cassettino in garanzia per colpa dello scarico
Ma ecco, cosa possono dirmi dello scarico, dico parlando di garanzia, dato che la ho di 4 anni ? L'unica cosa che ha detto è quando è salito in macchina si è messo un pò a sgasare e in brianzolo ha detto " se lè cumbinat qua", poi però una volta finito il controllo viene li e mi fa " il cassetto te l'abbiamo ordinato ti chiamo quando arriva" senza dirmi nulla a riguardo dello scarico

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 9
Citazione da: "giuri1981"
 (welcome bene!
Anche a te?

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 10
No ,sono solo contento che risolverai ...

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 11
Citazione da: "simomini"
Citazione da: RobyA112Ci mancava che non ti cambiavano il cassettino in garanzia per colpa dello scarico [img width=24,height=21]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/knuppel2.gif[/img]Ma ecco, cosa possono dirmi dello scarico, dico parlando di garanzia, dato che la ho di 4 anni ? L'unica cosa che ha detto è quando è salito in macchina si è messo un pò a sgasare e in brianzolo ha detto " se lè cumbinat qua", poi però una volta finito il controllo viene li e mi fa " il cassetto te l'abbiamo ordinato ti chiamo quando arriva" senza dirmi nulla a riguardo dello scarico
Per il cassettino se ti avessero fatto storie era da prenderli a(knu), ma se dovesse succedere qualcosa per cui l'auto non funziona più bene, potrebbero anche attaccarsi allo scarico per non passarti la riparazione in garanzia.

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 12
Citazione da: "RobyA112"

Per il cassettino se ti avessero fatto storie era da prenderli a(knu), ma se dovesse succedere qualcosa per cui l'auto non funziona più bene, potrebbero anche attaccarsi allo scarico per non passarti la riparazione in garanzia.


si ma credo solo nel caso gli succeda qualcosa collegato, che so io, non passa il controllo di emissioni, si rompe la marmitta.. il cassettino sarebbe stato davvero fuori dal mondo se non lo sostituivano per lo scarico ;)

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 13
Citazione da: "Piter"
Citazione da: RobyA112Per il cassettino se ti avessero fatto storie era da prenderli a(knu), ma se dovesse succedere qualcosa per cui l'auto non funziona più bene, potrebbero anche attaccarsi allo scarico per non passarti la riparazione in garanzia.
si ma credo solo nel caso gli succeda qualcosa collegato, che so io, non passa il controllo di emissioni, si rompe la marmitta.. il cassettino sarebbe stato davvero fuori dal mondo se non lo sostituivano per lo scarico
Si appunto! Ci mancava che mi facevano storie per lo scarico. Cmq non mi hanno ancora chiamato :/

Re:Problema al cassetto portaoggetti inferiore Skoda fabia montecarlo

Risposta n. 14
Finalmente messo a posto in garanzia, speso zero :D e zero storie per centralina, scarico, fari, cerchi :D