Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 38459 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 120
C'è la figura dei paesi coperti..scegli tu..io mi sono preso quella da 7 gb simile alla ece5 della figura sopra,tanto non mi interessa avere la cartografia della Norvegia 😄😄 e magari risulta più leggera per il sistema,ma questa è solo un mio pensiero

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 121
per quanto mi riguarda, il problema è che se non prendi l'Europa completa, non hai possibilità di avere Italia e Spagna "insieme"

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 122
e allora vai di paesi europei,versione 1

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 123
C'è la figura dei paesi coperti..scegli tu..io mi sono preso quella da 7 gb simile alla ece5 della figura sopra,tanto non mi interessa avere la cartografia della Norvegia 😄😄 e magari risulta più leggera per il sistema,ma questa è solo un mio pensiero
(lmao)  (lmao)
In effetti hai ragione, io in auto non sono mai andato oltre l'Austria quindi me ne faccio poco degli altri paesi pure io  (lmao)
E' che sono "affetto" dalla solita mania di volere sempre il massimo, per poi usare un decimo di quello che si ha  (lmao) va bè intanto vado con quella completa, che mai userò, poi se vedo che è pesante ne scaricherò un'altra  ;D

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 124
scusa ma tanto l'SD non è utilizzabile per altre cose, tipo musica o altro, quindi tanto vale sfruttarla al massimo anche se non esci neanche dalla tua via

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 125
Sì sì...poi ognuno fa come vuole...io ho fatto così anche perché l'ho scaricata sul PC e caricata sulla SD in meno tempo

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 126
Vedi solo il percorso, la mappa di prima di segnalava anche le indicazioni, quindi le svolte, le uscite della rotonda... invece ora non fa nulla segnala solo avanzamento di percorso.
Nel DOT escono i grafici con le svolte, le rotonde...

Scusa, ma quali indicazioni ti segnalava? A me compaiono indicazioni solo se apro la finestra supplementare e setto su manovre. Altrimenti mi ha sempre fatto vedere solo il precorso....

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 127
Buongiorno a tutti ma la mappa 2020 non esiste?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 128
Quella che trovi sul portale (ece 2020/2021) è la versione 2020, risale a novembre 2019. A fine anno uscirà la versione 2021

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 129
Io ho una Skoda Fabia del 2013 SW seconda serie, con sistema di navigazione Amundsen , come posso aggiornare le mappe ?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 130
Buongiorno, ho appena preso il Karoq, volevo vedere se dovevo aggiornare la mappa, in informazioni ho trovato questa sigla ECE AS 2020
ho cercato in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, è aggiornata?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 131
Salve a tutti !
sulla mai Octavia sw 2018 stavo eseguendo l'aggiornamento mappe del mio sistema Amundsen. Sottolineo che ,dopo il primo anno di vita dell'auto, e dopo aver minuziosamente letto gli ottimi suggerimenti di questo blog, avevo aggiornato la sd card da solo senza problemi.
Quest'anno l'ho rifatto di nuovo ma ,una volta reinserita la sd card nel suo alloggiamento, mi compare scritto "mappa dati navigazione non disponibile"...ovvero schermo "nero" e navigatore morto.
Dopo aver riprovato la procedura di download da zero più volte senza risultati, mi sono recato presso il rivenditore ufficiale autovega di Vicenza.
Inserendo una loro scheda sd funzionante di un altra auto ,dopo circa 20" dall'inserimento, il navigatore ha ripreso a funzionare.
Quindi mi sa che ho "fritto" la mia sd card ....ma ormai la ca--ata l'ho fatta!
Ho chiesto loro una nuova sd card (dato che non voglio aver navigatori o telefoni con cavi penzolanti ecc).
Con mia grande sorpresa mi hanno detto ; 40 euro per una sd card originale vuota e 299 euro (WTF!!!!!!!) per una sd con mappa europa già carica... Ovviamente non l'ho presa!!!!!
Come si fa a prendere una scheda che funzioni nuova? C'è qualche sito affidabile disponibile ?
Grazie mille per l'aiuto!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 132
Il sistema di navigazione Skoda è il peggiore in commercio , per un aggiornamento chiedono cifre esagerate tra i 200 e 400 euro , per non parlare della sostituzione dell’autoradio circa 1500 euro , ormai ho una Skoda, ma appena potrò cambiarla , mai più una Skoda ! 😔

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 133
Bè Carlo, la mia Skoda è semi-nuova, malgrado il problema molto fastidioso vorrei cercare lo stesso di risolvere il problema...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 134
Hai ragione, il problema non è del veicolo in se stesso, ottimo mezzo, ottima meccanica ecc ecc , ma della parte autoradio/navigatore ecc ecc