Passa al contenuto principale

Topic: Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo (Letto 824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Ciao
C'è qualche tamarro nel senso buono come me che ha già verificato se la griglia anteriore della Monte Carlo in nero, si adatta alla sport?E se basta solo cambiare il profilo o cambiare tutta la griglia?!.. :-\

Re:Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Risposta n. 1
Si adatta in che senso? Le dimensioni sono sempre quelle.
Adesso faccio fatica a verificare, ma mi sembra che sia disponibile il solo profilo

Re:Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Risposta n. 2
Si adatta in che senso? Le dimensioni sono sempre quelle.
Adesso faccio fatica a verificare, ma mi sembra che sia disponibile il solo profilo

Le sai tutte!..😊😊😅  se fosse non sarebbe male che dici ci vuole un telaio di una Monte Carlo?Per capirlo?

Re:Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Risposta n. 3
Eliminare le cromature in favore del nero è sempre cosa buona e giusta.

La griglia è esattamente la stessa, perfettamente intercambiabile.
Ma c'è il solo profilo intorno alla griglia da cambiare, bisogna solo capire se la griglia si smonta agilmente come la mia o se va smontato mezzo paraurti.

http://www.superskoda.com/Skoda/SCALA/Scala-BLACK-MAGIC-grille-frame-from-SCALA-MONTE-CARLO

Re:Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Risposta n. 4
Eliminare le cromature in favore del nero è sempre cosa buona e giusta.

La griglia è esattamente la stessa, perfettamente intercambiabile.
Ma c'è il solo profilo intorno alla griglia da cambiare, bisogna solo capire se la griglia si smonta agilmente come la mia o se va smontato mezzo paraurti.

http://www.superskoda.com/Skoda/SCALA/Scala-BLACK-MAGIC-grille-frame-from-SCALA-MONTE-CARLO
Ok grazie mille magari vedo di trovare un telaio Monte Carlo e vedere quanto costa il pezzo!..👍

Re:Griglia anteriore Sport vs Monte Carlo

Risposta n. 5
Ti ha già linkato un sito dove puoi trovare il prezzo del pezzo della Montecarlo che cerchi.
Se torna funzionante il sito dove cerco di solito i codici ricambi (ifinterface) si trova abbastanza in fretta il codice.
In teoria anche al magazzino del service dovrebbero sapertelo dire senza bisogno del numero di telaio di una Montecarlo.

Edit: il codice dovrebbe essere 657853761A come da immagine allegata