Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Car Bra  (Letto 2011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Car Bra

Salve ragazzi vorrei comprarmi il car bra per la mia Skoda... Mi interessa relativamente il fatto che funga da parasassi e insetti, a me piace a livello estetico. Voi cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuto?
P.S.
Sì, sono abbastanza tamarro... però essendo studente e quindi momentaneamente sprovvisto di fondi mi posso accontentare solo del "tuning" a basso costo... 

Re:Car Bra

Risposta n. 1
In genere lo scopo è quello di proteggere il cofano dai sassolini durante la marcia. Poi viene tolto.
Non lo vedo come elemento tuning e comunque è cosa da "malati". Nemmeno io, che lo sono, ho mai pensato di prenderlo :o

Re:Car Bra

Risposta n. 2
@RobyA112 Io sono stato in diversi raduni tuning e mi è capitato di vederlo spesso su alcune auto... ahahah

Re:Car Bra

Risposta n. 3
@RobyA112 Io sono stato in diversi raduni tuning e mi è capitato di vederlo spesso su alcune auto... ahahah
Lo so lo so, pure io li frequento (ora un po' meno) ma ripeto che è proprio roba per fissati. Dubito che chi lo montava avesse solo quello come elemento tuning.
Il Bra è tipico del german style .

Re:Car Bra

Risposta n. 4
Eh si infatti... è tipico del German... però purtroppo non ho 1000€ per un assetto della Blistein, ne per dei cerchi seri purtroppo... quindi sto cercando qualcosa per personalizzarla senza svenarmi...

Re:Car Bra

Risposta n. 5
Eh si infatti... è tipico del German... però purtroppo non ho 1000€ per un assetto della Blistein, ne per dei cerchi seri purtroppo... quindi sto cercando qualcosa per personalizzarla senza svenarmi...
Al posto tuo l'avrei già rimappata: "poca" spesa, tanta resa ;)
Altroché bra. 8)

Re:Car Bra

Risposta n. 6
Roby, mi pare che ancora i millequattro non siano mappabili...


Re:Car Bra

Risposta n. 8
Sisi @Widder81 è mappabile e mi sono già informato... però ho paura per la garanzia visto che io ho l'estensione 2+2...

Re:Car Bra

Risposta n. 9
Allora ricordo male  (schiaffo)

Sorry  (martello)

Re:Car Bra

Risposta n. 10
Si mi hanno detto che:
-mappa
-FAP
-EGR
Dovrebbero darmi circa 30 cv...



Re:Car Bra

Risposta n. 13
Partendo da 75 cv mi sembrano un pelo tanti, ma non ho mai approfondito quindi  (drinking)

Re:Car Bra

Risposta n. 14
@Widder81 non sono tanto perché della mia c'è anche la versione 90cv che è diversa solo per la centralina... poi conta di aggiungerne qualcuno escludendo FAP e EGR... dovrebbero esserci più o meno...